Vai al contenuto
IGNORED

Il mio primo scudo, pareri ?


Risposte migliori

Ciao a tutti, nel link potete vedere il mio primo acquisto, come vi sembra ? grazie a tutti http://i50.tinypic.com/1o26h3.jpg ecco il rovescio http://i46.tinypic.com/dgzuc.jpg scusate se le foto non sono proprio il massimo

Bello.. dai anche un pochino di più di BB :hi:

Forzaaaaaa

se non ricordo male per VEII te ne mancano solo 45 :blum: :rofl: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti per il tuo primo scudo!Anche il mio primo scudo è un esemplare identico al tuo, stessa data e stessa zecca, con una patina molto scura (forse proviene da un'altra collezione), cmq nelle stesse condizioni del tuo. Dovrei continuare con gli scudi di vittorio emanuele ma preso da altre monete sono rimasto fermo a quello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Nel complesso è discreta ma quella pulitura fatta con una spazzola d'acciaio non si può proprio vedere... :m249:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Temujin, ti capisco, ci sono talmente tante belle monete che è difficile resistere, grazie anche a te Danielucci, ecco con cosa è stata fatta la pulitura !! io non sono certo esperto ma anche prima di avvicinarmi a questa passione non mi sono mai permesso di fare una cosa del genere su una moneta, al massimo ci avevo provato immergendole nel succo di limone (cosa che non farò più visto i parere letti su questo bel forum) effettivamente è una pecca di questa moneta ma rimane proprio bella, grande e carica di storia :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie anche a te Renato, non sapevo che la patina potesse migliorare la situazione dei graffi, una buona notizia questa :D grazie, BB mi stà bene

non è che migliora...più che altro li copre :D e questo alla vista fa solo piacere... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie anche a te Renato, non sapevo che la patina potesse migliorare la situazione dei graffi, una buona notizia questa :D grazie, BB mi stà bene

non è che migliora...più che altro li copre :D e questo alla vista fa solo piacere... ;)

Diciamo allora che "migliora la vista" :lol: bene così

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


senz'altro caro kikkio,

Questa è una moneta che mi affascina molto, e per cominciare anche io ne ho solo uno in conservazione BB :good:

La moneta che hai postato è molto graffiata, ha una leggera patina molto gradevole, e ti dico non mi dispiace neanche un po :blum:

Complimenti e auguri

:hi: Nik

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.