Vai al contenuto
IGNORED

1 Lira 1912.


Risposte migliori

Questa è la mia prima liretta quadriga veloce......le foto come al solito sono inguardabili e come spesso faccio ne metto due del Verso per provare a far vedere meglio la moneta.

ufficiale0.jpg

ufficiale3.jpg

verso5.jpg

Come vi sembra?

Modificato da Giankyv
Link al commento
Condividi su altri siti


Mi chiedevo come mai nessuno avesse dato un'opinione e mi sono accorto che le foto non erano visibili :unknw: .......le ho ricaricate e adesso dovrebbero essere a posto.

Aspetto le vostre opinioni.....

....grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


per me è qfdc/fdc a causa di un segnetto al dritto sulla guacia del re e a qualche punto nero di troppo nei campi.La moneta è superba...la fibia del primo cavallo è intatta. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

per me è qfdc/fdc a causa di un segnetto al dritto sulla guacia del re

Non è un segnetto ma è parte della riga del tondello interno del conio (che probabilmente avrà un nome tecnico che però mi sfugge)....metto una foto dove si vede anche il continuo per farlo vedere.

dritto4.jpg

La moneta è superba...la fibia del primo cavallo è intatta.

Si, ti confermo che in mano è davvero superba......ha un lustro da paura senza una minima mancanza se non in un piccolissimo punto sulla parte inferiore dell'uniforme, ti giuro che appena l'ho vista me ne sono innamorato :wub: .

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


peccato per il graffio sulla guancia...e i segnetti di contatto sulla firma sul retro

cmq ottima conservazione..qfdc

Modificato da poeta
Link al commento
Condividi su altri siti


Dico anch'io qFDC, peccato per il graffio sulla guancia.

Nel complesso una moneta davvero meravigliosa,

con dei rilievi ed una lucentezza bellissimi.

Complimenti,

Dario :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


Per me FDC anche se ha quel segnetto. Teniamo presente che facendo foto con questo ingrandimento dei minimi segnetti che ad occhio nudo si farebbero fatica a vedere, diventano quasi dei "solchi". Veramente bella, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.