Vai al contenuto
IGNORED

Half Dollar Columbian Exposition 1893


vathek1984

Risposte migliori

Che mi dite di questo mezzo dollaro commemorativo?

In collezione ne avevo già uno, tra l'altro di qualità molto superiore....ma questo l'ho preso lo stesso, sia per ammortizzare le spese di spedizione di un'altra moneta di mio interesse, sia perchè era ad un prezzo davvero ridicolo e non potevo comunque lasciarlo lì....;)

Probabilmente tra pochi giorni lo rimetterò in vendita, ma intanto che ce l'ho, chiedo un vostro gradito parere sullo stato di conservazione, nonchè sulla patina......:)

34jdair.jpg

2moxzdx.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


bella moneta commemorativa

la foto presenta qualche segnetto sopra la caravella e almeno tre colpetti(?) sul contorno, in corrispondenza dei punti cardinali.

forse è stata appiccagnolata?

bella patina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Bavastro....:)

Ho controllato il contorno della moneta, e per fortuna non vi sono tracce di appicicagnolo.....i colpetti al bordo ci sono, ma per fortuna hanno una origine casuale.....concordo con te, la patina è molto gradevole.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.