Vai al contenuto
IGNORED

piccola medievale a classificare


Risposte migliori

buonaserra a tutti....... :) ....una monetina d'argento di 14mm.......il suo peso non vi posso dire,tutt'al piu penso 1 gr(scusate non ritrovo piu la balancella :blush: )post-22197-0-05972000-1352565522_thumb.j......senza lucce del sole........

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Si tratta di un bolognino della zecca di Guardiagrele a nome di Ladislao di Durazzo.

D/ (giglio) LADISLAVS . R; Nel campo G°V°A°R attorno a rosetta.

R/ S. LEO* PAPA * ; busto mitrato.

Vi sono molte varianti per l'interpunzione.

Complimenti. Bella e rara monetina!

Ti aggiungo qualche riferimento:

Cagiati n°1 - CNI 1-20 - MIR n°460

Modificato da fedafa
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


^_^

Si tratta di un bolognino della zecca di Guardiagrele a nome di Ladislao di Durazzo.

D/ (giglio) LADISLAVS . R; Nel campo G°V°A°R attorno a rosetta.

R/ S. LEO* PAPA * ; busto mitrato.

Vi sono molte varianti per l'interpunzione.

Complimenti. Bella e rara monetina!

otimo fed....!! ^_^ ........ti ringrazio per la rapidita,e classificazione........!! :good: .....tanti saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


ammazza che :moon: Jagd

complimenti è stupenda e che conservazione ! basta fare un confronto con quella del catalogo per capire che la tua è sopra la media considerando anche la rarità ..... bellissimo il ritratto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

buonadomenica,e grazie a tutti per la participazione... :good: post-22197-0-18897100-1352624506_thumb.j...ultime foto naturale,quelle che servirano ad inricire le base del catalogue......giusto posto per renderli omaggio...... :closedeyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.