Vai al contenuto
IGNORED

Raccoglitori UNI


Risposte migliori

Buongiorno ragazzi,

sarei in procinto di acquistare i fogli Masterphil UNI da 30 caselle per la mia euro collezione, poichè però devo comprare anche il raccoglitore mi stavo chiedendo se ne esistevano di carini, quelli che ho visto fino adesso sono tutti comunissimi raccoglitori mono colore...cercavo un qualcosa di più mirato ad un collezione di monete euro, speravo magari di trovarne uno per le monete degli stati 5c-2e ed un altro per gli euro commemorativi.

Lascio la parola a voi più esperti, grazie anticipatamente per la collaborazione! ;)

Buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti


Avete tutti comprato i raccoglitori monocolore? Non ci credo dai :wacko:

Io per gli euro ho preso il raccoglitore Euro di Masterphil, quello blu per intenderci, e poi i fogli UNI che hai indicato tu.

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito Masterphil dalla foto non si vede neanche la copertina... :sorry:

Non è che potresti gentilmente farmi tu un paio di foto ?

ps: per la collezione euro "tradizionale" di tutti gli stati che raccoglitore usi invece?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul sito Masterphil dalla foto non si vede neanche la copertina... :sorry:

Non è che potresti gentilmente farmi tu un paio di foto ?

ps: per la collezione euro "tradizionale" di tutti gli stati che raccoglitore usi invece?

Grazie mille

Basta cliccare sulla foto e si vede benissimo, si per le altre uso gli UNI e i MAXI di diversi colori, sono decisamente buoni album.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao donax,

purtroppo ho difficoltà nel seguirti, io le uniche due foto che vedo sono queste due.

0000710_125.jpeg0000711_125.jpeg

come puoi constatare anche tu (senza alcun bisogno di ingrandirle) la copertina è coperta dalla custodia.

Grazie

Modificato da Radeon89
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao donax,

purtroppo ho difficoltà nel seguirti, io le uniche due foto che vedo sono queste due.

0000710_125.jpeg0000711_125.jpeg

come puoi constatare anche tu (senza alcun bisogno di ingrandirle) la copertina è coperta dalla custodia.

Grazie

Si ma se ci clicci sopra te la fa vedere in dimensioi maggiori. La copertina è identica all'album blu di masterphil, senza alcuna scritta.

Un saluto

Donato

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.