Vai al contenuto
IGNORED

1 EURO CURIOSO


Risposte migliori

E anche fatto male, mi chiedo come qualcuno abbia potuto spenderlo e soprattutto accettarlo visto quant'è grossolano..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qui il falsario s'è impegnato poco..............

Anche in quel campo c'è crisi e bisogna risparmiare, per fortuna che non hanno fatto la moneta da euro 1,10 per non rimetterci. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Però l'euro da 1,10 sarebbe perfetto per pagare il caffè al bar, eviterebbe tutte le monetine di resto :pleasantry: .........

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E anche fatto male, mi chiedo come qualcuno abbia potuto spenderlo e soprattutto accettarlo visto quant'è grossolano..

Ciccio 86

Non devi ragionare dal punto di vista del collezionista che osserva tutte le monete che gli capitano tra le mani. La maggior parte delle persone vede che le dimensioni e i colori sonno quelli e quindi è un euro, senza guardarlo un secondo in più. Se passano i bath thailandesi o le lire turche tanto più questo che almeno ha scritto 1 euro.

Modificato da stf
Link al commento
Condividi su altri siti


E anche fatto male, mi chiedo come qualcuno abbia potuto spenderlo e soprattutto accettarlo visto quant'è grossolano..

Ciccio 86

Non devi ragionare dal punto di vista del collezionista che osserva tutte le monete che gli capitano tra le mani. La maggior parte delle persone vede che le dimensioni e i colori sonno quelli e quindi è un euro, senza guardarlo un secondo in più. Se passano i bath thailandesi o le lire turche tanto più questo che almeno ha scritto 1 euro.

sai quante volte mi è capitato di vedere amici che ricevevano di resto le 500 lire bimetalliche, e visto che non gli interessavano me le facevo dare.. ho fatto un bel gruzzoletto :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con gli amici che mi hanno preceduto.

si tratta di un falso e oltretutto riprodotto in modo molto grossolano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.