Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1936


Risposte migliori

anche questa come l'altra per me vale attorno ai 2000 euro...è in ottima conservazione e dal lustro che si intravede credo sia almeno spl/fdc..i rilievi son ottimi c'è qualche graffietto ma è bellissima.

un saluto

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest fabrizio.gla

Sulla valutazione concordo col buon Carlo.

Sono col netbook della moglie (ho il pc in assistenza) e lo schermo non è dei migliori per valutare le foto. Mi sembra essere con il contorno del primo tipo, confermi?

Mi piacerebbe vederla in mano... dalle foto si vede che è bella... ma con queste foto non vado oltre.

Nel caso valuta la possibilità di aprirla dalla perizia e farle prendere aria in un buon monetiere, gli farà bene alla "salute" :)

Un salutone,

F.

Modificato da fabrizio.gla
Link al commento
Condividi su altri siti

..sul qFDC non sarei proprio daccordo...direi almeno un quarto di punto in meno...troppi segnetti e pure significativi...da vedere in mano...magari ha un ottimo lustro e quindi..potrebbe fare un buon effetto...ad ogni modo anche in questa conservazione sarà difficile scendere sotto i 2400.....

Link al commento
Condividi su altri siti


A questa tipologia è difficile dare un prezzo, varia troppo in base alla reale conservazione e anche provando a fare una media tra le ultime aste si vedono differenze incredibili a distanza di poco tempo.....e poi soprattutto per questa la valutazione in mano per me è obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti,

confermo il primo tipo, non sono un esperto di questa monetazione e ho chiesto il vostro parere, la moneta fa parte di un gruppetto che se lo voglio devo acquistarlo insieme. Mi interessano molto le altre monete del lotto e questa troverebbe presto la strada in una asta, la mia valutazione è stata un po superiore a quelle suggerite ma in mano fa davvero un grande effetto, Forse il qFDC poptrebbe essere considerata una valutazione non severa per via dei segnetti ma questo, credo, rientra in un campo soggettivo.

Alessandro

Modificato da attila650
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.