Vai al contenuto
IGNORED

MANCOLISTA €URO


EUROMONEY

Risposte migliori

SALVE A TUTTI STO CRECANDO QUESTE MONETE NON IMPORTA SE SONO FDC POSSONO ESSERE ANCHE CIRCOLANTI MA IN BUONE CONDIZIONI.

POSSO EFFETTUARE SCAMBI (NELL ALTRA MIA DISCUSSIONE C'è LA LISTA DEI MIEI DOPPI)!

ECCO LA MIA LISTA DELLE MONETE CHE MI MANCANO, LA AGGIORNERO' OGNI VOLTA CHE NE AGGIUNGO QUALCHEDUNA .

MONETE CHE MANCANO2.txt

Modificato da sagida
Vietata la compravendita nell'Area Scambi.
Link al commento
Condividi su altri siti


SALVE A TUTTI STO CRECANDO QUESTE MONETE NON IMPORTA SE SONO FDC POSSONO ESSERE ANCHE CIRCOLANTI MA IN BUONE CONDIZIONI.

POSSO EFFETTUARE SCAMBI (NELL ALTRA MIA DISCUSSIONE C'è LA LISTA DEI MIEI DOPPI)!

ECCO LA MIA LISTA DELLE MONETE CHE MI MANCANO, LA AGGIORNERO' OGNI VOLTA CHE NE AGGIUNGO QUALCHEDUNA .

MONETE CHE MANCANO2.txt

hai un mp Modificato da sagida
Modificato il quote.
Link al commento
Condividi su altri siti


Come sempre, ricordo che in tutta l'Area Scambi è vietata la compravendita, per tale scopo vi è la sezione Annunci.

Ne approfitto inoltre per ricordare che scrivere in maiuscolo equivale ad urlare e sarebbe quindi da evitare.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.