Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
piergi00

Monete Natalizie

Risposte migliori

piergi00
Visto l' avvicinarsi delle feste Natalizie , avete in progetto di regalarvi o farvi donare qualche bella moneta ? :)

Ciao
Piergi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rcamil
Ciao, in vista c'è una moneta che mi regaleranno a Natale ma ancora non l'ho scelta, ieri a Verona un amico mi ha proposto uno zecchino di Clemente XIII 1759 splendido (e periziato Tevere :) ) ma la cifra è tale che di Natali ne dovrò poi saltare qualcuno... :lol:

C'è ancora un mese per decidere, speriamo bene... :rolleyes:

Ciao, RCAMIL ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mirko
Io ho già ricevuto il regalo natalizio da parte dei miei genitori, come già detto è la monete che mi sono fatto arrivare dall'Australia.
Dalla mia fidanzata invece mi sono fatto regalare il raccoglitore per le monete circolate della Repubblica, con l'intento di mettere finalmente un po' di ordine fra le monete italiane di quel periodo.
Naturalmente, mi posso sempre fare un regalo da solo... però ancora non ho scelto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Per quanto riguarda le monete previste in regalo : un marengo di Carlo Felice da parte della fidanzata , e un paio di marenghi di Vittorio Emanuele II da parte degli zii
Io invece sono ancora indeciso fra le monete in argento di Vitt. Eman. III (2 L. Aquila Sabauda 1902 e 1904) e il 20 lire oro (aquiletta 1905)

ciao
Piergi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolino67
Beati voi... io per Natale dovrei invece ricevere in regalo una palata di carbone, tra l'altro neppure fior di conio... :blink: :rolleyes: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Sono anch'io un carbonaro, come Paolino :lol:

Saluti.

Petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pgl
Spero di aver fatto il bravo quest'anno e che qualche anima gentile (genitori o ragazza) mi regali i raccoglitori, come ho visto anche per Mirko, della Repubblica Italiana. :)

Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti