Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ieri ho ricevuto un 30 Soldi della Repubblica Cisalpina.

Se vi è possibile orientarvi nelle nebbie di una foto schifosetta, potreste darmi un parere sulla conservazione?

(forse un giorno riuscirò a fare delle foto decenti :( :( :( )

post-1956-1142685265_thumb.jpg

Inviato (modificato)

ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola.

Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto?

Modificato da micheleavanzo

Inviato
ciao mmon, la foto è (per me) troppo piccola.

Non riesco a vedere la scritta 30 soldi, usura o colpa della foto?

108850[/snapback]

Un po' usura (Soldi si vede bene, 30 un po' meno); la moneta è molto meglio nei 4/5 superiori; crolla un po', anche il bordo, nella parte bassa, specie a dx.

Molto colpa della foto, che non rende giustizia alla povera moneta, anche per la dominante beige.

Inviato

Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina :)

Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro.

Inviato
Ciao MMon vedo che dalla R.Subalpina sei passato a quella Cisalpina  :)

Mi stai anticipando negli acquisti , giusto due settimane fa mi sono soffermato su questa moneta , il nostro negoziante comune ne ha due esemplari in simile condizione mi pare, prezzo di partenza 100 euro.

108926[/snapback]

La moneta è una di quelle due, la migliore. Come al solito il nostro negoziante si è dimostrato molto disponibile, e il prezzo è sceso parecchio dai 110 euro di partenza.

Visto che tu hai esaminato dal vivo la moneta, e non ti devi basare su quel simulacro di foto che ho postato, cosa ne pensi della conservazione?

Ho preso anche un bellissimo 5 Lire del governo provvisorio di Lombardia, variante comune.

Mi piacerebbe farvi vedere queste monete, ma vista la qualità delle mie foto mi astengo :( :( :(

Inviato

Per me entrambe le monete in vendita erano sul BB ; ora ne rimane solo piu' una disponibile ..........

Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum :)

Inviato
Se hai comprato l' ultimo esemplare di 5 lire arrivato in negozio e' decisamente un esemplare in altissima conservazione che vale la pena esporre nel forum  :)

109026[/snapback]

E' proprio quello, ma se posto una foto delle mie verrà confusa con un 2 euro del 2003 :unsure: :unsure: :unsure: :o :o

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.