Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
jagd

fior di spina

Risposte migliori

jagd

buongiorno a tutti... :) ..oggi il sole e scerzzo....ma se la lucce del cielo e scura,altra lucce risplende e illumina del suo colore vivo.......quel colore che a attirato la mia curiosita nel desordine di una vecchia casa che stavo sistemando.....una luce per sempre, atisata da l'amicizia e la fratellanza.......!! :) ...un omaggio a una personna indispensabile per me,e altri utenti del forum.......sono sicuro,si riconetra.....!! ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

buongiorno a tutti... :) ..oggi il sole e scerzzo....ma se la lucce del cielo e scura,altra lucce risplende e illumina del suo colore vivo.......quel colore che a attirato la mia curiosita nel desordine di una vecchia casa che stavo sistemando.....una luce per sempre, atisata da l'amicizia e la fratellanza.......!! :) ...un omaggio a una personna indispensabile per me,e altri utenti del forum.......sono sicuro,si riconetra.....!! ^_^

Chissà a chi sono dedicate queste bellissime rose? :D :pardon: :angel:

La seconda foto riprende una cassa? Cosa conteneva?

Grazie Jagd, sei sempre gentile e ...gentiluomo. Giò :air_kiss:

n66umo.jpg

mrcl7c.jpg

70ierq.jpg

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

la seconda foto,e il retro stampato di quel matonello pinto da uno che si chiama "Vargas"....... -_-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

la seconda foto,e il retro stampato di quel matonello pinto da uno che si chiama "Vargas"....... -_-

Chissà se è una riproduzione di un quadro di Mariano Vargas, dalla firma potrebbe esserlo ma se non ricordo male preferiva altri soggetti alle rose... :rofl: Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

Chissà se è una riproduzione di un quadro di Mariano Vargas, dalla firma potrebbe esserlo ma se non ricordo male preferiva altri soggetti alle rose... :rofl: Giò

la firma comincia da una N.......non ti domando che sugetto prefereva....... :lol: .....non ho tanto lo spiroto torto...ma mi l'imagino....!! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti