Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lukax94

Se ...

Risposte migliori

lukax94

Se acquisto monete commemorative di San Marino 2009,2010,2011,2012 il loro valore aumenterà in futuro ??? (domanda stupida però voglio avere certezze)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thommys

no, non avrà rivalutazioni future... se siamo fortunati seguirà l'inflazione.

Ovviamente questa è una mia opnione... certezze non ne ho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farghitto

dipendi che intendi per crescerà, di qualche euro sicuramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koguja

io credo che il loro valore aumenterà rispetto al prezzo di emissione, il fatto è che non si può sapere di quanto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

417sonia
Supporter

Buona serata

di certo non c'e' nulla....se non le quotazioni delle monete commemorative emesse da Italia e S.Marino in lire.

Vedi i costi di acquisto di allora, rapportali alle valutazioni di oggi e ricordati di tener conto della svalutazione intervenuta nel periodo.

Avrai la risposta (salvo eccezioni). ;)

saluti

luciano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

favaldar

Se ci fossero certezze nell'investire in qualsiasi cosa saremmo tutti ricchi e per la compesazione avremmo tutti sempre gli stessi soldi.

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luc21

Ho comprato queste monete ad un prezzo, comprensivo delle spese di spedizione, inferiore a quello di emissione.

Dubito in una loro futura rivalutazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Tenuto conto dall'andamento attuale del mercato non credo che le monete citate nel prossimo futuro avranno una grossa rivalutazione .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tm_NPZ

Buona serata

di certo non c'e' nulla....se non le quotazioni delle monete commemorative emesse da Italia e S.Marino in lire.

Vedi i costi di acquisto di allora, rapportali alle valutazioni di oggi e ricordati di tener conto della svalutazione intervenuta nel periodo.

saluti

luciano

Secondo me è fuorviante rapportare le quotazioni delle Lire con quelle dell'Euro.

Non dimentichiamo che l'Euro è molto più collezionato della vecchia Lira, quindi potrebbe avere risvolti diversi in fatto di valore collezionistico.

Con questo non intendo però che aumenteranno di sicuro... il futuro non è prevedibile... al momento la tendenza è di stallo-salita lenta :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Buona serata

saluti

luciano

Secondo me è fuorviante rapportare le quotazioni delle Lire con quelle dell'Euro.

Non dimentichiamo che l'Euro è molto più collezionato della vecchia Lira, quindi potrebbe avere risvolti diversi in fatto di valore collezionistico.

Con questo non intendo però che aumenteranno di sicuro... il futuro non è prevedibile... al momento la tendenza è di stallo-salita lenta :P

infatti allo stato attuale non ci sono le premesse per una rivalutazione consistente, ma il mercato o meglio le manovre speculative sono imprevedibili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti