Vai al contenuto
IGNORED

MEDAGLIA UMBERTO I E VITTORIO AMEDEO II


magellano83

Risposte migliori

@@1000Coins

Grazie...quella di inasta l'avevo vista...ma volevo sapere se qualcuno sa altri realizzi per questo tipo di medaglia...un amico l'ha trovata in casa uguale e mi ha chiesto a me info ma non sono molto ferrato sulla medaglistica....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@1000Coins

Grazie...quella di inasta l'avevo vista...ma volevo sapere se qualcuno sa altri realizzi per questo tipo di medaglia...un amico l'ha trovata in casa uguale e mi ha chiesto a me info ma non sono molto ferrato sulla medaglistica....

Ciao Magellano,

fatto il possibile...

Non ho altre informazioni oltre a quelle che mi sono impegnato ad inviarti...

Cari saluti

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


si è in condizioni top...per me un FDC...non ha nessun colpetto e nessun segno nè usura...appena l'ho vista me ne sono innamorato...quasi quasi gliela compro io ma prima volevo appunto sapere un prezzo su cui basare la mia offerta...

aspettiamo @@ANTICOPRESIDIO se mi da conferma di quanto detto adesso che ho postato le foto...

Link al commento
Condividi su altri siti


si è in condizioni top...per me un FDC...non ha nessun colpetto e nessun segno nè usura...appena l'ho vista me ne sono innamorato...quasi quasi gliela compro io ma prima volevo appunto sapere un prezzo su cui basare la mia offerta...

aspettiamo @@ANTICOPRESIDIO se mi da conferma di quanto detto adesso che ho postato le foto...

Il perfetto stato della medaglia e la sua custodia originale a mio avviso ne fanno levitare il valore commerciale.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@sandokan tu hai mai visto in qualche asta o in vendita da qualche parte questa medaglia per avere più o meno una quotazione precisa??

Mi spiace, azzardo qualche quotazione solo per le medaglie militari moderne che conosco e vedo abitualmente in vendita.

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo come gli altri che è perfetta ed impreziosita dalla sua scatolina originale non facile da reperire. Si i 150 euro li vale tutti ma anche qualcosina in più, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.