Vai al contenuto

Risposte migliori

Presa oggi a Verona da un commerciante non noto con un piccolo banco, prezzo onestissimo vista la conservazione (350€, solo di oro fino ci sono 250€). Anche se non è un millesimo / anno raro, è da un pò che cerco monete così, e quando si vedono (raramente), i prezzi chiesti sono ben altri (ad esempio un commerciante invece noto aveva un 1857T +/- nella stessa conservazione e chiedeva 1600€)

Con questa sono adesso a meno 3 per finire i collilunghi :)

Stavolta vi posto 2 foto diverse, la prima con luce diffusa, foto da catalogo d'asta, la seconda con luce incidente che fa risaltare i fondi praticamente speculari

Bellina, no?

20L-1856-G_D.jpg20L-1856-G_R.jpg

20L-1856-G_D1.jpg20L-1856-G_R1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti. Siamo vicini alla massima conservazione.

Mi inquieta un po' sapere che per un 1857 TO, decisamente facile da reperire, chiedano 1600 Euro!

Ma allora cosa dovrebbero chiedere per un 58 TO?

E poi si lamentano che non vendono e si giustificano dicendo che c'è crisi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

bella conservazione ...

complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti


ottimo acquisto però la prossima volta vieni di sabato così la vedo in mano

Ogni volta che vengo sabato però le belle monete non le trovo più!!! Infatti dopo alcuni anni qualcosa di buono a prezzo onesto l'ho trovato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Presa oggi a Verona da un commerciante non noto con un piccolo banco, prezzo onestissimo vista la conservazione (350€, solo di oro fino ci sono 250€). Anche se non è un millesimo / anno raro, è da un pò che cerco monete così, e quando si vedono (raramente), i prezzi chiesti sono ben altri (ad esempio un commerciante invece noto aveva un 1857T +/- nella stessa conservazione e chiedeva 1600€)

Con questa sono adesso a meno 3 per finire i collilunghi :)

Stavolta vi posto 2 foto diverse, la prima con luce diffusa, foto da catalogo d'asta, la seconda con luce incidente che fa risaltare i fondi praticamente speculari

Bellina, no?

20L-1856-G_D.jpg20L-1856-G_R.jpg

20L-1856-G_D1.jpg20L-1856-G_R1.jpg

onestissimo il prezzo ma soprattutto bella moneta!

Complimenti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ottimo acquisto però la prossima volta vieni di sabato così la vedo in mano

Ogni volta che vengo sabato però le belle monete non le trovo più!!! Infatti dopo alcuni anni qualcosa di buono a prezzo onesto l'ho trovato :)

allora, mi sà che dovrò venire anch'io il venerdì

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimenti davvero,

Dario :good:

Ciao e complimenti per il bel marengo!

Ultimamente mi sono appassionato anch io ai marenghi collo lungo, adesso sono a quota 10, ne mancano ancora un bel pò...

Credo che siano monete di grande avvenire, anche pensando all' aspetto squisitamente economico legato ad una rivalutazione (cosa che non mi interessa, non li rivenderò, ma nel caso lin cui e mie previsioni fossero esatto non mi dispiacerebbe)

Per curiosità quali sono i tre che a te mancano?

E in che conservazione era il 1857 T per far si che il commerciante chiedesse tutti quei soldi?!

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti davvero,

Dario :good:

Ciao e complimenti per il bel marengo!

Ultimamente mi sono appassionato anch io ai marenghi collo lungo, adesso sono a quota 10, ne mancano ancora un bel pò...

Credo che siano monete di grande avvenire, anche pensando all' aspetto squisitamente economico legato ad una rivalutazione (cosa che non mi interessa, non li rivenderò, ma nel caso lin cui e mie previsioni fossero esatto non mi dispiacerebbe)

Per curiosità quali sono i tre che a te mancano?

E in che conservazione era il 1857 T per far si che il commerciante chiedesse tutti quei soldi?!

Pensa che i primi 10-12 che ho preso senza curare più di tanto la conservazione si trovavano su ebay a poco più del peso in oro... onestissimi BB / BB+ a 70€... e sono passati non così tanti anni

Mi manca il 1856T... e per trovarlo come gli altri che ho ce ne vuole di pazienza.... per gli altri2 è un segreto :) (comunque ho qualche altra data/zecca che vorrei cambiare per migliorarla)

Il 1857 aveva i fondi speculari, però anche diversi segnettini di contatto specie sul collo. Mediamente era "peggio" del 1856G che ho preso da altro commerciante e postato in questa discussione. A 400 / 450€ l'avrei preso.... alla somma che è stata sparata se l'è tenuto

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Complimenti davvero,

Dario :good:

Ciao e complimenti per il bel marengo!

Ultimamente mi sono appassionato anch io ai marenghi collo lungo, adesso sono a quota 10, ne mancano ancora un bel pò...

Credo che siano monete di grande avvenire, anche pensando all' aspetto squisitamente economico legato ad una rivalutazione (cosa che non mi interessa, non li rivenderò, ma nel caso lin cui e mie previsioni fossero esatto non mi dispiacerebbe)

Per curiosità quali sono i tre che a te mancano?

E in che conservazione era il 1857 T per far si che il commerciante chiedesse tutti quei soldi?!

Pensa che i primi 10-12 che ho preso senza curare più di tanto la conservazione si trovavano su ebay a poco più del peso in oro... onestissimi BB / BB+ a 70€... e sono passati non così tanti anni

Mi manca il 1856T... e per trovarlo come gli altri che ho ce ne vuole di pazienza.... per gli altri2 è un segreto :) (comunque ho qualche altra data/zecca che vorrei cambiare per migliorarla)

Il 1857 aveva i fondi speculari, però anche diversi segnettini di contatto specie sul collo. Mediamente era "peggio" del 1856G che ho preso da altro commerciante e postato in questa discussione. A 400 / 450€ l'avrei preso.... alla somma che è stata sparata se l'è tenuto

ciao

Ti ringrazio :)

Il mio 57 T l ho fatto periziare da cavaliere che lo ha chiuso spl/spl+

Non appena riesco posto qualche foto (che puntualmente sono pesssime!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.