Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti...!!!post-22197-0-95873900-1353753419_thumb.j....di 4.35grs...e 25mm,quel tondino,che sembre di rame argentato a una tipologia che non ho mai visto.........!! :mellow:

Inviato

ecco il suo altro latto..........grazie in anticipo per un'info......!! :) post-22197-0-08366100-1353753521_thumb.j

mi da un impressione di gia visto.........mah...!!???

Inviato

buongiorno, mi pare proprio una moneta araba.

Awards

Inviato

buongiorno, mi pare proprio una moneta araba.

tanti saluti bavastro.........contento sentirti...!! :lol: ........mai visto del genere,araba?!mi sembre anche a me.....al centro chi e come un instrumento.....cosa sara,, :blink:

Inviato

Ciao Jagt, somiglia un pò a questa. Vedi il link, che forse la trovi.

http://www.ancientre...abic_coins.html

grazie dareios......ci e nel link...........i pesi non concordano....quella che o e piu pesante,ne deducio che e una moneta falza,o riproduzione......!! :pardon:

Inviato (modificato)

Ciao, Jean. É quasi sicuro che sia una dirham abasside , ma attenzione che esistanno falsi moderni produtti in stagno, per uno laboratorio farmaceutico, più pesanti che gli originali. Puoi vedere tutto battando "dirham abasside" sul'net. Bella moneta, spero che sia d'epoca!

Spero vederti presto.

Alain.

Modificato da alainrib

Inviato

Ciao, Jean. É quasi sicuro che sia una dirham abasside , ma attenzione che esistanno falsi moderni produtti in stagno, per uno laboratorio farmaceutico, più pesanti che gli originali. Puoi vedere tutto battando "dirham abasside" sul'net. Bella moneta, spero che sia d'epoca!

Spero vederti presto.

Alain.

:)

merci alain...spero anche io a presto!!....fa ti sente....!!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.