Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Alabardato

Scambio Mondiali 1800-1900 per V.E. III

Risposte migliori

Alabardato

Ciao a tutti! Scambio monete mondiali di tantissimi paesi tra XIX-XX secolo, da un grande lascito di 10 album pieni.

Presenti rarità, monete coloniali, argenti, paesi di cui ignoravo l'esistenza :-) etc...

Per ovvi motivi non riesco a postare la lista, non ho il tempo materiale di catalogare 2000 monete, ma chiedete e vedrò se ho ciò che vi interessa.

Io cerco VE III con preferenza per colonie italiane (cerco disperatamente 1 besa del 1913 :-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao a tutti! Scambio monete mondiali di tantissimi paesi tra XIX-XX secolo, da un grande lascito di 10 album pieni.

Presenti rarità, monete coloniali, argenti, paesi di cui ignoravo l'esistenza :-) etc...

Per ovvi motivi non riesco a postare la lista, non ho il tempo materiale di catalogare 2000 monete, ma chiedete e vedrò se ho ciò che vi interessa.

Io cerco VE III con preferenza per colonie italiane (cerco disperatamente 1 besa del 1913 :-)

Di Portoghesi ce ne sono? Non me lo potevi dire stamattina...o ci siamo visti ieri? Mannaggiaaa. :lol: :lol:

Se ne hai mandami un MP, ciao, Giò

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alabardato

Di Portoghesi ce ne sono? Non me lo potevi dire stamattina...o ci siamo visti ieri? Mannaggiaaa. :lol: :lol:

Ero stordito dall'abbondanza della fiera....sì qualcosa ci dovrebbe essere dammi il tempo di tornare a casa domani e dare un'occhiata! Sto tentando di catalogarle tutte, ma al terzo album sono già esausto :bash:

Cmq segnalo scambio concluso postivamente in fiera :good:

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ero stordito dall'abbondanza della fiera....sì qualcosa ci dovrebbe essere dammi il tempo di tornare a casa domani e dare un'occhiata! Sto tentando di catalogarle tutte, ma al terzo album sono già esausto :bash:

Cmq segnalo scambio concluso postivamente in fiera :good:

Cottraccambio il punto, scambio perfetto, grazie, aspetto aspetto...non ho fretta, stai tranquillo.

Ciao, Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?