Vai al contenuto
IGNORED

20 lire 1927


  

30 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Buonasera a tutti,

stamane al convegno a Verona ho acquistato alcune monete tra cui il littore del 27.

chiedo scusa per le foto ma le ho fatte col cell

p.s.il verde vicino al 2 è un pelucco

2w2rej8.jpg

i6mik6.jpg

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

secondo me devi comprare una macchina fotografica per farci apprezzare meglio le tue monete... ;)

per le moneta sai già come la penso...brava!

se me la lasciavo scappare sarei stata proprio un'oca :)

il cellulare le fa bene le foto, ma con la stanchezza che ho addosso non ho mano ferma :lazy:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti,

stamane al convegno a Verona ho acquistato alcune monete tra cui il littore del 27.

chiedo scusa per le foto ma le ho fatte col cell

p.s.il verde vicino al 2 è un pelucco

2w2rej8.jpg

i6mik6.jpg

bellissima moneta! complimenti!!

io le do un bel qFdc.

Saluti Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Bellissimo il voto bb-spl isolato per i fatti suoi :blum: (io non centro!!)

Link al commento
Condividi su altri siti


qFDC, moneta davvero bella.....dalle foto non arriva al top dei top per qualche piccolo graffietto e per la perlinatura schiacciata da ore 12 a ore 15 circa.

Davvero complimenti :).

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io ho votato qFdc, ma in mano potrebbe essere tranquillamente FdC. lo schermo del computer tende spesso ad amplificare i difetti.

Modificato da azaad
Link al commento
Condividi su altri siti


mamma mia come siete pignoli!!!

il segnetto da contatto ci può stare anche in un FDC...se non è FDC questa allora aboliamo la parola FIOR DI CONIO che si fa prima...complimenti per la moneta :)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Sono con il cellulare allora lo spl//fdc è da perizia limone ma meglio così. Vorrei sapere chi ha dato il voto. Del bb/spl :D

mah guarda, vorrei saperlo pure io :aggressive:

ahahahahah

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.