Vai al contenuto
IGNORED

Verona? sabato 24... una voce fuori dal coro


Risposte migliori

Scusate se ho sbagliato sezione del forum , ma non trovo dove fare le lamentele.

Sarò breve,

sabato 23 mi reco per la prima volta a Verona, attratto dai vari elogi alla manifestazione letti in questo forum.

Bene....anzi, malissimo :

1) puzza di piscio persistente e diffusa in tutta l'area degli espositori.

2) tra mezzogiorno e l'una, all'uscita dal parcheggio (a pagamento 6 euro), resto intrappolato insieme ad altre centinaia di prigionieri come me. Non ci facevano uscire, e non era questione di traffico/viabilità, eravamo proprio bloccati dentro. Ci lamentiamo, andiamo a chiedere di poter uscire dall'entrata, ci rispondono che non si può e che non c'è nessun problema.....clacson e bestemmie si sprecano....alla fine, dopo un oretta di prigionia, incazzati neri riusciamo ad uscire contromano dall'entrata, ovviamente chi ha potuto non ha pagato il biglietto e gli altri subito a richiedere la restituzione dei 6 euro.

ma io dico.... ma questi han mai organizzato una fiera ? VERGOGNA !!!!!!!!!!!

ovviamente non ci metterò mai più piede

Vigno

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao, mi spiace per te..

ma e' la prima volta che sento di questi disguidi.

anche per il puzzo di stalla ( la fiera degli animali e' molto più seguita e molto più conosciuta forse) non so' quanto si possa togliere. io e' la prima volta che la sento ( abito in campagna e per me e' meglio del puzzo dello smog)...

saluti R.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Non si può darle torto, anzi mi unisco al coro degli 'indignados' numismatici.

Come si può pensare di organizzare un convegno negli stessi ambienti che pochi giorni prima hanno ospitato una fiera equina ? Senza nulla togliere ai bellissimi quadrupedi, non dovremmo reclamare per esser stati messi sullo stesso piano, specie chi paga fior di soldi per un tavolo o uno stand ?

I problemi poi di parcheggio, sicurezza ed organizzazione generale sono ben noti a quanti frequentano questo convegno e puntualmente si ripresentano ad ogni edizione......

A quanti, in passato, hanno posto reclamo per i succitati problemi la risposta è stata sempre la stessa: c'è la fila di persone disposte a prendere il tuo posto.

Che vuole che le dica, e' vero l'antico adagio PECUNIA NON OLET. Tutto il resto si'......

Modificato da Alberto Varesi
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


In questa edizione poi, c'è stata anche la fiera dell'elettronica (cosa che mi pare, gli altri anni non era avvenuta) e quindi l'assalto ai parcheggi è stato doppio diciamo :)

Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla base di tutto c'è il fatto che non vi è professionalità.

Come la si ri giri la questione,rimane il fatto che non c'è professionalità

--Non so come si siano svolte le cose(vigno) ,ma se è vero che non vi facevano uscire :blink: ,io avrei chiamato i carabinieri ed avrei denunciato ,coloro che vi bloccavano,per sequestro di persona.

-Salutoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace che la tua prima esperienza sia stata negativa...per quanto riguarda l'odore sono d'accordo anche se personalmente non dava fastidio...sara che come detto da ciosky68 anche io abito in zone per cosi dire rurali dove e' meglio sentire quel tipo di odori animali che lo smog...comunque concordo che potevano organizzare in un'altra area la fiera...i parcheggi e' un problema e anche caro...io ad esempio ormai ho imparato e non vado piu in queli a pagamento ma cerco nelle vie vicine e un buco libero l'ho sempre trovato....spero rimarrai piu soddisfatto la prossima volta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla base di tutto c'è il fatto che non vi è professionalità.

Come la si ri giri la questione,rimane il fatto che non c'è professionalità

--Non so come si siano svolte le cose(vigno) ,ma se è vero che non vi facevano uscire :blink: ,io avrei chiamato i carabinieri ed avrei denunciato ,coloro che vi bloccavano,per sequestro di persona.

-Salutoni

-odjob

si' così si tornava a casa l'indomani notte con ore passate in caserma per la denuncia....

torniamo con i piedi per terra,amici miei.

R.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciosky ma come ragioni???

La gente ti mette "i piedi in faccia"e tu non ti fai rispettare perchè perdi tempo in caserma??così magari la volta prossima si fa di più e di peggio??

oltretutto si è persa un'ora ad imprecare,la si poteva sfruttare andando ad espletare la burocrazia in caserma

Biosogna anche vedere se effettivamente in caserma si sarebbe perso tempo

--odjob

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


non penso che un "curatore " debba scrivere in questi termini, però visto che hai parlato per te stesso posso solo accettare le tue scelte.

io avrei fatto scelte diverse,per diplomazia,cosa che hanno fatto anche gli altri ( visto che i carabinieri non sono arrivati).

poi possiamo persare che si potevano pulire e profumare l'area...

e sbloccare la sbarra dell'uscita...

ciao Roberto

Modificato da ciosky68
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io abito in campagna e preferisco sicuramente l'odore di una stalla a quello dello smog; con questo preferisco passare il mio tempo in ambienti puliti, lontani da certi olezzi e ritengo che un evento commerciale di questo tipo debba svolgersi in contesti migliori, più decorosi.

Sia chiaro che anche altri convegni mostrano gli stessi problemi.

Poi però non lamentiamoci se sono sempre meno i visitatori.....

Si dovrebbe guardare meno al portafogli, a volte, ed essere più lungimiranti

Modificato da Alberto Varesi
  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io abito in campagna e preferisco sicuramente l'odore di una stalla a quello dello smog; con questo preferisco passare il mio tempo in ambienti puliti, lontani da certi olezzi e ritengo che un evento commerciale di questo tipo debba svolgersi in contesti migliori, più decorosi.

Lo stesso si deve dire per altri convegni sia chiaro.

Poi però non lamentiamoci se sono sempre meno i visitatori.....

Si dovrebbe guardare meno al portafogli, a volte, ed essere più lungimiranti

certo,certo questo e' sempre sottolineato, ma se capitano inghippi non penso certo di scomodare le istituzioni ...

un saluto Roberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ma siete mai stati in una caserma? Dove ci sono più di 4 persone in fila? Se non c'è un'omicidio di mezzo nessuno ti fila!!!!!! Stiamo in Italia mica in Svizzera o in Norvegia!!!!! Oppure ti chiama Berlusca ed allora sono inchini e riverense! Ormai la vecchia generazione ha fallito su tutto speriamo in quella nuova,ormai la fame è tanta e iniziano un'altra volta come nel '68 anche se in modo diverso ma si sono stufati ad aspettare che altri facciano il loro dovere o facciano rispettare i propri diritti e scendono in piazza. La storia si ripete sempre........meglio lasciar perdere certi discorsi non è il posto per farli. Ciao F.

Link al commento
Condividi su altri siti


Per correttezza d'informazione.....

- non so se i carabinieri sono poi arrivati, so solo che sono stati chiamati, poi però non ho potuto verificare visto che sono EVASO contromano insieme ad altri.

- non so cosa sia successo, ma di certo non era questione di traffico, la coda è stata immobile almeno per 40-45 minuti. Cmq sia, anche se il casellante fosse morto all'istante proprio sulla stanga di uscita....SI POTEVANO APRIRE gli innumerevoli varchi laterali.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche per me ieri era la prima volta ed effettivamente sul piano dell organizzazione si potrebbe fare meglio,soprattutto per il problema dei parcheggi(sia all'arrivo che alla partenza), comunque una volta dentro il padiglione mi sono veramente sentito come un bambino a disneyland dimenticando qualsiasi disguido e ricordando questa splendida giornata positivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


beh, io ieri mattina quando sono entrata in fiera tutta sta puzza della fiera equina non l'ho sentita,anzi, mi ha dato più fastidio sentire odori di ascella sudata rancida che faceva lacrimare gli occhi.....per il parcheggio, non siamo andati a pagamento, ma abbiamo avuto la fortuna di trovare un buco vicino a una palazzina (un pò lontano dalla fiera)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ieri ho parcheggiato in una via dalla parte opposta all'entrata....mi son fatto 10 minuti a piedi ma ho speso 0 e son uscito subito :)

la nostra vista da falco ha centrato l'obbiettivo parcheggio free :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

il caso vuole che il mio amico e'appassionato di cavalli(ne ha 10-.-)e indovinate dove mi ha portato qualche settimana fa?

ma a verona........nel padiglione in cui abbiam passeggiato per ore qualche settimana fa era un tripudio di cavalli,morda e pascio-.-

Comunque rinunciare alla piu'grande manifestazione italiana della numismatica per questi disagi.....TROVO IRRiTANTE LA TUA MANCANZA DI FEDE!!(cit.star wars)

Link al commento
Condividi su altri siti


sul fatto che ci siano parcheggiatori poco cordiali e preposti alle pubbliche relazioni a Verona non ci piove... Odore equino ben presente... Ci sono 2 appuntamenti all'anno... si potrebbe e si deve fare decisamente meglio...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema della "pressapochistica" organizzazione del convegno di Verona salta fuori in occasione di ogni evento. Purtroppo l'organizzazione è del circolo di Verona che cerca di fare del suo meglio, ma sono una manciata di volontari, per lo più attempati. Con questo non vuole essere una scusante, anche perchè se andiamo a vedere il costo degli stand capiamo che un qualche ritorno ci dovrebbe essere per il circolo. Io posso solo dirvi che quando sono arrivato al giovedì per scaricare il maetriale ho parcheggiato di fianco ad una montagna li letame che era posizionato proprio di fianco ad uno degli ingressi laterali della fiera. Mi sono vergognato io per i clienti che sarebbero arrivati nei giorni successivi.....ma come è già stato detto se ti lamenti ti dicono che c'è la fila per prendere il tuo posto. Con questo penso che sia giusto fare delle rimostranze in quanto altri convegni (v. Vicenza) a forza di ricevere lamentele regolarmente inascoltate, si sono trovati con un convegno mezzo vuoto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla fiera alcuni cattivi odori li ho sentiti anche io (parlo di cavalli) ma non erano cosi' frequenti, sembrava che ci fosse una zona peggiore ed i resto era ok.

Il parcheggio e' stato brutto, siamo stati in fila 40-45 minuti perche' si erano spente / rotte le colonnette delle uscite che dovrebbero leggere i biglietti e c'e' voluto del tempo per ripristinarle.

Tutto questo ha fatto arrivare me, mio fratello e Giovanna tardi al pranzo ma ho sfruttato il tempo per far 2 chiacchere ehehhehehe

La prossima volta sara' sicuramente meglio, ma dai, in linea generale sono arci contento della mia prima fiera di verona.

Ho conosciuto tante persone molto in gamba e questo mi da' piu' felicita' di quanta ne ho persa per gli imprevisti eeeheheheheh

Enrico

:)

Link al commento
Condividi su altri siti


enrico, ma eri al tavolo di Riccado Rossi?

fi, non mi ricordo più chi ho conosciuto dei lamonetiani (intendo il nikname) :(

alcuni li ricordo, ma altri...

la mia memoria mi sta abbandonando :cray:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

personalmente ieri non ho avuto problemi con l'odore dei cavalli... mi irritavano di più i piccioni...

comunque la recente fiera equina spiega la presenza di un banco che vendeva lavanda (o qualcosa del genere)

Link al commento
Condividi su altri siti


enrico, ma eri al tavolo di Riccado Rossi?

fi, non mi ricordo più chi ho conosciuto dei lamonetiani (intendo il nikname) :(

alcuni li ricordo, ma altri...

la mia memoria mi sta abbandonando :cray:

Ciao linda

Ci siamo incontrati, mi sono presentato e ti ho chiesto info su chi fosse Giovanna, tu mi hai indicato che era ''quella col trolley nero'', sono arrivato al banco di R-R in ritardo.

Mi riconosci perche' sono ''ampio'' e avevo una felpa bianca .

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.