Vai al contenuto
IGNORED

Video Veronafill 2012


fabione191

Risposte migliori

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bravoooooooooooooooooo, bellissimo, al solito. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Bravoooooooooooooooooo, bellissimo, al solito. Ciao, Giò

Grazie sei sempre troppo buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Ciao

non so perche' ma me lo sentivo che oggi sarebbe stato il gran giorno :)

tant'e' che questa mattina mi sono rivisto quello del 2011!

Bravissimo...che dire d'altro? grazie e' proprio un bel filmato ed anche la colonna sonora de "L'Ultimo dei Moikani" e' azzeccatissima.

Complimentoni, la prossima volta....Leone d'oro ;)

ciao

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Intanto ti consegno questo

qy5oqa.jpg

anche l'applauso.. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

luciano

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto ti consegno questo

qy5oqa.jpg

anche l'applauso.. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

luciano

Troppo gentile, ma il merito naturalmente va agli attori di questo spettacolare evento che io ho solo, nel possibile, immortalato nel video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Come dico sempre.....quelli che "contano" stanno dietro la cinepresa, non davanti!!

;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Nella prossima edizione istituiremo il 'Leone Grotta Azzurra' per il nostro bravo regista.

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Bravooooo :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Il Cayenne bianco parcheggiato in mezzo alla strada c'è praticamente in ogni centro città :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


Semplicemente fantastico Fabione, meglio ancora di Verona 1, quella musica che sale all'arrivo del settore numismatico con la gente che corre.....incredibile, beh l'Oscar di Lamoneta è sicuramente tuo :clapping: , tra l'altro per chi non ha potuto partecipare era un pò come esserci, complimenti ancora,

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie per i complimenti.

Quest'anno ho voluto dare più spazio alla fiere in se stesso che, come fatto l'anno scorso alla città di Verona per evitare di essere ripetitivo, non sono riuscito a riprendere peró "la trattativa" tra un collezionista ed un commerciante, lo stupore per la bellezza di un pezzo, la felicita per un nuovo tondello aggiudicato, tutte cose avrebbero bisogno di un pó di collaborazione chissà forse un altra volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie Fabio, per l'impegno e la simpatia... e sei anche bravo. Io avrei preferito, per motivi di look, non apparire, ma capisco il dovere di cronaca. Peccato però che non ti si veda, e che quindi molti non ti conoscano: il prossimo anno mi presti la telecamera per cinque minuti, così rimediamo.

A presto

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie Fabio, per l'impegno e la simpatia... e sei anche bravo. Io avrei preferito, per motivi di look, non apparire, ma capisco il dovere di cronaca. Peccato però che non ti si veda, e che quindi molti non ti conoscano: il prossimo anno mi presti la telecamera per cinque minuti, così rimediamo.

A presto

Filippo

Che vuoi fare la mia condanna non poter mai apparire, non solo qui anche nei video che faccio in famiglia per gli eventi importanti sono sempre dall'altra parte.

P.s: stasera inizio il tuo libro che penso sia molto intricante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Salve.

Come giá avvenuto nella scorsa edizione anche quest'anno ho preparato un piccolo montaggio del convegno di Veronafil ve lo invio sperando che piaccia.

Complimenti Fabio, bellissimo video! :)

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve.

Come giá avvenuto nella scorsa edizione anche quest'anno ho preparato un piccolo montaggio del convegno di Veronafil ve lo invio sperando che piaccia.

Complimenti Fabio, bellissimo video! :)

Davide

Sono contento Davide che ti piaccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.