Vai al contenuto
IGNORED

ricca di scudi


jagd

Risposte migliori

Ciao, questa medaglia dovrebbe essere in onore del "Soldato Sconosciuto" morto della prima Guerra mondiale e dovrebbe commemorare il 60° anniversario della cerimonia del "lampadario" fatta il 9 aprile 1924 a ricordare quei Soldati.

Il link è questo: http://www.momentosdehistoria.com/MH_06_05_Patriotismo.htm

ho tradotto la parte che riguarda il "lampadario" :

L'inaugurazione del lampadario il 9 aprile 1924 - Monastero di Batalha

E 'stato sotto la presidenza di António José de Almeida è stato fatto che la traslocazione dei resti dei nostri soldati, uccisi in Francia e in Africa, ha avuto una cerimonia patriottica e un valore significativo dal 9 aprile 1921 la tomba del Milite Ignoto presso il Monastero di Batalha cominciato ad avere sempre una guardia d'onore e una candela accesa come segno di rispetto da parte della perenne che è caduto nella linea del dovere.

L'idea di una "Fiamma della Memoria" è stato presentato dal giornalista Gabriel Boissy, nel 1923, in linea con l'opinione pubblica, che ha chiesto il comfort più morale per i familiari perduti durante la guerra. E 'stato il ministro della guerra André Maginot che ha acceso la "Fiamma della Memoria", che è stato estinto, anche durante l'occupazione tedesca in World War 2. La "Fiamma della Memoria" è stato concepito come una cerimonia perpetua.

Il Monumento al Milite Ignoto della Sala Capitolare del Monastero di Santa Maria Vittoria in battaglia ricevuto solo il lampadario il 7 aprile 1924. Il lampadario o "Call della Patria", alla Tomba del Milite Ignoto, è stato un lavoro del maestro chiavi Lourenço de Almeida. La solenne inaugurazione del lampadario e l'accensione della Fiamma della Homeland si è verificato il 9 aprile 1924, il giorno abbiamo completato sei anni dalla battaglia di La Lys 5. Il lampadario è stato realizzato in ferro battuto, decorato con figure che rappresentano i soldati di tutti i tempi, e sempre a vostra fiamma è prodotto con una striscia imbevuto di olio. E 'stato offerto dalla 5a Divisione Militare di Coimbra.

E 'stato anche nel 1924, prima della cerimonia del 9 aprile che le ossa erano tumuladas. In lastra tomba poco profonda del Milite Ignoto sono scritte le seguenti parole: "mari Portogallo eterni, continenti e in molte gare, il Milite Ignoto ucciso dalla sua terra" .6

Il giorno del del 9 aprile 1924, "(...) Nel momento di silenzio, il ministro della guerra, signor Américo Olavo, luci nella battaglia presso la tomba di Patria dei militi ignoti Lampadario »e dovrebbe fare uso della parola in questa celebrazione impressionante, signor generale Simas Machado, comandante del 5 ° Divisione rappresentanti militari ufficiali delle Leghe dei Combattenti e norme della Commissione e, infine, il ministro della guerra. (CAMPI , Mario, "Il cammino glorioso del 9 aprile", in Il Secolo, n. # 15 140, 9 aprile 1924, pag. 5.)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

(...) una campazione per amatori di blasonnatura.....!! :)

Certamente, mio caro amico!

E anche un bellissimo lavoro di incisione.

Nove stemmi: il centrale è quello classico e tradizionale del Portogallo, circondato dagli otto stemmi delle sue dipendenze extracontinentali (se così posso definirle), alcune delle quali sono ormai ex colonie.

In senso orario, dall'alto:

- Azzorre (il famoso arcipelago atlantico, tuttora territorio portoghese, e per questo dotate di uno stemma assolutamente "proprio" e differente da quello della Nazione);

- Madeira (c.s., ma con uno stemma la cui figura rimanda all'Ordine portoghese del Cristo);

- Capo Verde (oggi Nazione indipendente, il cui stemma "vecchia versione" contiene nella prima parte la figura tipica di quello portoghese, ossia i cinque quinas, nella seconda una figura riconducibile al territorio locale, e in basso le onde che ribadiscono la posizione "oltremare" dell'area);

- Guinea (c.s.; la figura locale è un padrao, un cippo con croce e stemma);

- Sao Tomé e Principe;

- Angola (nel 2° notare la fauna africana, elefante compreso!);

- Mozambico (con un fascio di frecce);

- Indie;

- Macao;

- Timor.

Modificato da Corbiniano
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.