Vai al contenuto
IGNORED

100 Lire Fascione 1923 oro V.E.III


Risposte migliori

...di sicuro nelle tasche, anche dei ricchi, questa moneta non ci è mai andata!!

tesaurizzata ed usata come merce di scambio, nel corso dei decenni ...beh ..ci può stare ... è un bel pezzo d'oro!! e visto come è ridotta questa..mi sa che di passaggi di mano, qualcuno in più del dovuto ne ha fatto!

E probabilmente a qualcuno di questi tremavano le mani e l'hanno fatta cadere, magari per l'emozione di tenerla tra le loro stesse mani o chissà...

Mio caro Renato ho già scritto che le mie foto non rendono, dal vivo è molto più bella.

Ciao, Giò :D

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna, posso chiederti com'è stata giudicata sulla perizia questa moneta?

Ciao, sulla perizia non è indicata la conservazione che io definirei media per le bottarelle ma qspl per i rilievi, quindi la definirei un BB/QSPL, questo seguendo il mio metro di giudizio.

Tu che ne pensi? Sono consapevole che le foto fanno pena ma forse un'idea si riesce a farsela.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sì Pat, ci stà

Grazie Bruno, mi fa piacere vedere confermate le mie idee per quanto riguarda le conservazioni delle monete, non essendo espertissima le esprimo sempre con prudenza. Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 5 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.