Vai al contenuto
IGNORED

CONVEGNO A SUZZARA (MN) + MERCATINO DI GONZAGA ?


Risposte migliori

Salve a tutti ,

Sabato 8 DICEMBRE si svolge il tradizionale piccolo convegno di SUZZARA in provincia di mantova

http://www.comune.suzzara.mn.it/upload/Suzzara_ecm8/gestionedocumentale/circolodelcollezionista_784_26039.jpg

Mi chiedvo se a GONZAGA di distante circa 8 km da SUZZARA c'era il tradizioale mercatino

perche il sito presenta gia il 2013

http://www.ceraunavoltagonzaga.it/

Sarebbe un ottima accoppiata per noi collezionisti meteo permettendo per l'evento all'aperto.

Comodo per emiliani e lombardi e non solo ovviamnete.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @@Giankyv e @@cartonum vi ho mandato un MP...

ci siete sabato mattina al convegno a Suzzara? io ci sono, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, anche Gallo dovrebbe venire...Noi ci siamo messi d'accordo che alle 9 o 9:30 arriviamo....Se venite ci prendiamo un caffè e scambiamo quattro chiacchere...

sabato a Gonzaga il mercatino c'è...

fatemi sapere

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi io ci sono...METEO PERMETTENDO....mettono neve da venerdì sera in poi fino a domenica.

è chiaro che se nevica passo e rimango sottocoperta :D

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • ADMIN
Staff

Sì anche io avevo intenzione di venire... ma con la neve non sono molto sicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti


@@gallo83 @@cartonum

ragazzi perchè non facciamo una macchinata unica?????Salvo neve chiaramente.....

Buona serata

luca

allora :)

io domani sera mi fermo a dormire a modena.....sabato mattina ci sentiamo verso le 8 per telefono e valutiamo se andare o no.

se parto da modena dove ti carico luca???

marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si 3 tappi di bottiglia usati...no ske...ho preso 3 monetine carine, non in conservazione super, te le porterò, se tutto va bene sabato..

te invece?????? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti


si 3 tappi di bottiglia usati...no ske...ho preso 3 monetine carine, non in conservazione super, te le porterò, se tutto va bene sabato..

te invece?????? :crazy:

ho preso un 10 tornesi di francesco II...postato nella sezione delle due sicilie.... ;) me lo porto dietro...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao @@gallo83 se passi da san Prospero mi prendi su e andiamo direttamente a Suzzara....

cartonum e Feo partirenno insieme da Carpi quindi ci troviamo direttamente al convegno...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao @@gallo83 se passi da san Prospero mi prendi su e andiamo direttamente a Suzzara....

cartonum e Feo partirenno insieme da Carpi quindi ci troviamo direttamente al convegno...

Luca

ok...ci sentiamo domattina per i dettagli...io parto da casa alle 8 ok?poi ci sentiamo e mi dici magari se ti fai trovare sulla canaletto...facciam colazione ed andiamo ok? io arriverò li per le 8 e 30 circa... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao @@gallo83,

se non nevica(la serata non prevede nulla di buono) il tuo programma è perfetto...mi faccio trovare sulla Canaletto,quando mi telefoni ti dò le direttive dove fermarti,ok?

A domani buona serata

Luca

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Qualche banco vuoto e sicuramente anche meno visitatori ma tutto sommato in linea con le edizioni passate.

Link al commento
Condividi su altri siti


quoto incuso...sicuramente la neve ha condizionato espositori(eventuali) e visitatori.

io comunque qualche acquisto l'ho fatto lo stesso....almeno non ho tirato fuori il gatto delle nevi per niente :D

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualcuno e' stato a Suzzara?come e' stata?

io purtroppo non sono riuscito..

quella di modena quando e'?

Modificato da dawmallo
Link al commento
Condividi su altri siti


qualcuno e' stato a Suzzara?come e' stata?

io purtroppo non sono riuscito..

quella di modena quando e'?

c'è già una discussione su questo convegno... se lo trovi c'è già qualche impressione...
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.