Vai al contenuto
IGNORED

[Aiuto] Moneta Giapponese?


Risposte migliori

Moneta famosa perche' i primi tempi dell'euro veniva spesso spacciata come 2 euro, data la somiglianza. Mi sembra che anche molti distributori automatici i primi tempi l'accettassero come 2 euro e la cosa aveva una certa convenienza visto il cambio. Alcune persone fiutato l'affare ne importarono vagonate tramite amici/viaggi in Thailandia, credo che il tutto funziono' solo per i primi mesi dell'euro...

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille. Sai dirmi anche l'anno della coniatura?

Le foto sono minuscole, serve una vista telescopica... mi sembra del 2534 (1991)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille. Sai dirmi anche l'anno della coniatura?

Le foto sono minuscole, serve una vista telescopica... mi sembra del 2534 (1991)

Grazie. :)

Scuami, ma foto più grosse non riuscivo a caricarle.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie mille. Sai dirmi anche l'anno della coniatura?

Le foto sono minuscole, serve una vista telescopica... mi sembra del 2534 (1991)

Grazie mille. Sai dirmi anche l'anno della coniatura?

Le foto sono minuscole, serve una vista telescopica... mi sembra del 2534 (1991)

Ma che hai i raggi X? Come l'hai letta la data?! :nea:
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.