Vai al contenuto
IGNORED

2 lire quadriga 1917


Risposte migliori

80 euro onestamente mi sembrano troppi.

Carissimo Tartachiara ma sei entrato nel paese dei balocchi ultimamente ? Dove trovi tutti questi sconti ? 80 - 70 € per questa moneta sono giusti. Se la trovi in condizioni come questa a 40 € ed è impossibile fammi un fischio. Le monete vanno pagate profumatamente se sono belle o pezzi unici in genere. Da aggiungere c'è il prezzo dell'argento oltre il valore numismatico in linea con la domanda e l'offerta del mercato. Non per critica ma ultimamente vuoi la crisi o altri fattori sembra che solo io non riesca ad acquistare monete regalate; "E non le regala nessuno" .Davide hai una moneta pregevole in alta conservazione che starà per molto tempo in collezione ;)

Modificato da gabrimen
Link al commento
Condividi su altri siti


Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti


Il fattoè che va a gusti per me dalle foto al qfdc ci va vicina è quotato sui 60, 65 euro. Quindi 15 euro di scarto se non ha voluto contrattare ci possono stare. Poi in giro se ne vedono dii tutti i colori. Quello che volevo dire precedente che le monete a qualcuno sembra che le regalino e mi faccia un fischio

...a me anche non le regalano mai.......purtroppo.

Grazie a tutti per il loro contributo, quello che mi premeva capire (essendo agli inizi della mia passione) era se ho piu' o meno il giusto senso del prezzo e l'occhio per valutare lo stato di conservazione.

Per me la moneta in oggetto e' un SPL+ , e il prezzo finale di 70 euro mi pare di capire riassumendo il giudizio di tutti, ci puo' stare.

In effetti Gabrimen la mia intenzione e' quella di tenere a lungo in collezione questo pezzo (magari la metto a dormire in un bel monetiere)......

Modificato da davide1978
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.