Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
alexdv77

IPZS - Editalia - Storia della lira.

Risposte migliori

elledi
Il 2/3/2018 alle 19:02, maxmar72 dice:

Ciao 4 mori, vedo che anche tu sei sardo come me...  non riesco a farmi dare un contatto per cercare di recuperare qualcosa delle monete/medaglie che hanno venduto a mio suocero... Puoi aiutarmi?? ti ringrazio

Scrivi a Bizerba in privato..è di Cagliari...avvocato e numismatico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxmar72

ti ringrazio Elledi,  ho il dubbio che riceviate i messaggi che scrivo in pvt.... mi dai conferma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elledi
10 ore fa, maxmar72 dice:

ti ringrazio Elledi,  ho il dubbio che riceviate i messaggi che scrivo in pvt.... mi dai conferma? 

io non ne ho ricevuti infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
14 ore fa, maxmar72 dice:

Per poter inviare MP devi avere all'attivo almeno 5 messaggi, cosa avvenuta solo ieri. Adesso che ne hai 7 non dovresti avere problemi, se vuoi mandane uno di prova a me.

petronius 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elledi
3 ore fa, petronius arbiter dice:

Per poter inviare MP devi avere all'attivo almeno 5 messaggi, cosa avvenuta solo ieri. Adesso che ne hai 7 non dovresti avere problemi, se vuoi mandane uno di prova a me.

petronius 

Si..adesso gli funzionano. Mi ha scritto e gli ho risposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alexdv77

chiedo scusa a tutti, ma da un po' di tempo lavoro e famiglia non mi lasciano molto tempo da dedicare ad altre attività.

scrivetemi all'indirizzo alexdv77@yahoo.it e cercherò di darvi le indicazioni di cui avete bisogno appena possibile.

Intanto vi lascio il link del sito a cui mi sono rivolto io con successo e che so che stanno seguendo altri casi con successo.

http://www.studiodurazzano.it

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grunf

Mi permetto di segnalare che le associazioni a difesa del consumatore, presenti in ogni città, dovrebbero essere in grado di fornire la necessaria assistenza legale. Le sigle più importanti a difesa dei consumatori le reperite sul web. Esistono poi realtà più piccole ma altrettanto battagliere radicate in singole città o regioni.

Ritengo che le questioni di diritto che riguardano il caso in questione non siano connotate da difficoltà insormontabili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti