Vai al contenuto
IGNORED

PIO VII QUATTRINO 1821


demden

Risposte migliori

:lol: Salve,ciao a tutti e complimenti a questo sito,sono da un anno sul forum ma e' come se sarei nuovo,da poco che colleziono anche se e' daun anno e piu' che sono appassionato e sto molto approfondendo,le monete sono molto belle,curiose ed e' un bellissimo passa tempo e poi si posso scoprire interessanti cuoriosita' ancora oggi su molte monete,tra varianti,errori,ecc...mi piacciono monete dello stato pontificio e rarita' e buone conservazioni in generale,sono quasi tutte belle le monete,ma quelle pontifiche hanno un qualche cosa in piu'...cosa ne pensate di questa moneta?Moneta di buona conservazione e MOLTO RARA,Grazie a tutti.Dem :P

QUATTRINO PIO VII 1821 6 TIPO

post-28243-0-71527500-1355139926_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti



  • VORREI DIRVI UNA COSA

  • HO POSTATO IL QUATTRINO DEL 1821 DEL 6 TIPO

  • IL CATALOGO GIGANTE NON LO QUOTA NEMMENO MENTRE MONTENEGRO LO QUOTA 600 EURO IN SPL

  • COME FA A QUOTARE UNA MONETA SIMILE SE PARLANDO CON MOLTI NUMISMATICI MI HANNO DETTO CHE E' UNA MONETA MAI APPARSA IN ASTA E IL SUO VALORE PUO' ESSERE CALCOLATO IN BASE APPUNTO ALL'ASTA,MONTENEGRO DOVE PRENDE QUESTI PREZZI???

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 anni dopo...

Salve, alla Varesi 70 del 17/04/17, lotto 708 è in vendita con prezzo di partenza 1.000 €., un bell'esemplare, probabilmente è la prima volta da molti anni che questa moneta passa in asta pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Una cosa giusta, da un ottimo professionista! Molto, ma molto meno della base d'asta di quella da Varesi che, forse, è anche un po' più giù di condizione, meno della metà.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.