Vai al contenuto
IGNORED

Cosa può essere.


Risposte migliori

Vi vorrei chiedere, avendo visto abbastanza frequentemente degli 80 Lire Carlo Felice, in conservazioni anche SPL con delle incrostazioni tra i rilievi che sembrano terra.

Mi potete dire di cosa si tratta.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


incrostazioni….mi sai dire il peso e diametro? il contorno com'è? rigato o c'è il fert?(se puoi inserire una foto pure di quello) :D

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

incrostazioni….mi sai dire il peso e diametro? il contorno com'è? rigato o c'è il fert?(se puoi inserire una foto pure di quello) :D

Incrostazioni di cosa?

Per il peso ed il contorno non lo sò, perchè la foto della moneta che ho inserito è quella dell'ultima asta Bolaffi lotto 901.

In che conservazione la valuti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Incrostazioni di cosa?

Per il peso ed il contorno non lo sò, perchè la foto della moneta che ho inserito è quella dell'ultima asta Bolaffi lotto 901.

In che conservazione la valuti.

ma se a inizio discussione non specifichi che viene dall'asta bolaffi che ne so io da dove arriva quella moneta…pensavo fosse tua! :whome:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma se a inizio discussione non specifichi che viene dall'asta bolaffi che ne so io da dove arriva quella moneta…pensavo fosse tua! :whome:

Ho messo quella moneta come esempio,perchè mi hanno offerto alcuni 80 lire con quelle incrostazioni e volevo sapere che incrostazioni erano.

Quella dell'asta Bolaffi non me la sono aggiudicata io avendo smesso di rilanciare anche per quelle incrostazioni e volevo sapere se ho fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.