Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
nerone69

Programma emissioni Lettonia 2014

Risposte migliori

Luca1984

Si vero @@enzo90 la tua spiegazione ho paura corrisponda a realta'.Pero' io mi chiedo una cosa.Io lavoro in economia,non vado a fare il primario di oncologia.Ognuno faccia cio' che Sa fare invece che cimentarsi in cose che non conosce.Lavori per la Zecca e non capisci il valore di quelle monete??Allora hai sbagliato lavoro,o forse ha sbagliato chi ti ha assunto.Nervoso a palla per queste cose perche' i soldi non li regala nessuno e vederli buttati per queste cose manda in bestia..

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cristianaprilia

@@enzo90 non credo che "imbustino" le monete a mano come la marmotta della cioccolata, lo faranno sicuramente i macchinari, loro credo che raccolgono le monete e le dispongono nella macchina, per questo lasciano le impronte. Poi sul discorso della qualità spacciata per quello che non è il problema è alla fonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enzo90

@@enzo90 non credo che "imbustino" le monete a mano come la marmotta della cioccolata, lo faranno sicuramente i macchinari, loro credo che raccolgono le monete e le dispongono nella macchina, per questo lasciano le impronte. Poi sul discorso della qualità spacciata per quello che non è il problema è alla fonte.

Ovvio che le imbusterà un macchinario. Non conosco il procedimento ma lo zampino anzi l'impronta dell'uomo c'è e senza dubbio il problema è alla fonte di chi se ne occupa: per esempio se so che un tessuto bianco è destinato alla produzione di giacche io faccio attenzione a non maneggiarlo con le mani sporche. Per questo ripeto che chi fa queste operazioni non ha idea per chi lo stia facendo, e magari non ci trova nulla di male a toccare le monete con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti