Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
jagd

belli relievi

Risposte migliori

jagd

buongiorno....una medaglia di 46mm di diametro........... :) .....origine americana??? ^_^ post-22197-0-82400700-1355492162_thumb.j

• Mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

si tratta piu di sculptura che incisione.......!!!! :o .......opera d'arte per quello tondino di bronzo.....!!! :huh: post-22197-0-62249100-1355492339_thumb.j

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

si tratta piu di sculptura che incisione.......!!!! :o .......opera d'arte per quello tondino di bronzo.....!!! :huh: attachicon.gifre.jpg
buongiorno....una medaglia di 46mm di diametro........... :) .....origine americana??? ^_^ attachicon.gifam.jpg

Un vero peccato averla deturpata con un foro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

Un vero peccato averla deturpata con un foro....

ciao sand...!!....un piacce sentirti...........allora a l'origine non era forata??!!..... :huh: ......ma che medaglia he????..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sandokan
Supporter

ciao sand...!!....un piacce sentirti...........allora a l'origine non era forata??!!..... :huh: ......ma che medaglia he????..........

Per quello che si può vedere dalla foto, mi sembra che il foro sia stato praticato successivamente, ma è solo una mia supposizione.

Guardandolo bene con una lente, dovrebbe essere possibile stabilire se un foro originale o no.

E poi la medaglia non è antica, e chi l'ha coniata avrebbe sicuramente saldato un appiccagnolo sul bordo esterno, lasciando inatta la medaglia : quando invece si trova un esemplare forato, si tratta quasi sempre (per le medaglie moderne) di un buco artigianale. Saluti, Jagd !

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dizzeta

La Bergamot Brass Works è una ditta che produce oggetti di metallo, Lake Geneva Wisconsin è l'indirizzo, Box è la cassetta postale.Sul retro è il suo stemma.
Questo è il suo sito: http://www.bergamot.net/index.html
Comunque bella medaglia.
Saluti

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

jagd

ciao sand......grazie per l'interresse..........!! :) ......saluti diz,grazie per il link e classificazione.......!!!....... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti