Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari Lamonetiani ci troviamo a pochi giorni dalle feste di Natale,vi anticipo i miei Auguri sperando che il prossimo anno sia migliore e ci porti una Buona Numismatica.

Intanto la Befana ha voluto mandarmi un segno della sua prossima venuta e lo ha fatto con il conio di questo Centisimo 1810 per la zecca di Venezia. Peso gr.2,08 e di Diametro mm.19,24 Contorno: due filetti in Incuso

Naso e mento sono della vecchietta,non si sfugge!!!! :blum:

post-25-0-60428700-1355682994_thumb.jpg

Modificato da favaldar

Inviato

Bella Favaldar,davvero assomiglia al profilo della Buona e Cara vecchietta!!!!!!

Variante nota come "il conio a Befana" che nei primi anni del 1900 andava a ruba,c'è un passaggio in Asta Cochen della collezione Norradini che ha chiuso in FDC da presentazione a 1900 lire più diritti.

Complimenti per il pezzo.

Inviato

Ciao Elledi stavo "giocando" Nomismafabio ero sempre Io (favaldar) non so per quale motivo non funzionava più il forum con il mio nich "favaldar" ed allora ho riprovato a fare una nuova registrazione ed è andato bene. Ora è tornato tutto normale,sicuramente lo Staff ha rimesso a posto qualcosa che era saltato con la nuova versione del forum.

Grazie a tutti,Fabio

:help:

Inviato

Ciao Elledi stavo "giocando" Nomismafabio ero sempre Io (favaldar) non so per quale motivo non funzionava più il forum con il mio nich "favaldar" ed allora ho riprovato a fare una nuova registrazione ed è andato bene. Ora è tornato tutto normale,sicuramente lo Staff ha rimesso a posto qualcosa che era saltato con la nuova versione del forum.

Grazie a tutti,Fabio

Anche io colleziono monete napoleoniche, posso sapere cosa l'hai pagato questo centesimo e dove l'hai comprato ? Io ho solamente la versione normale :(

Guest utente3487
Inviato

Grazie a tutti,Fabio

Ciao Favaldar, Buone Feste :blum:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.