Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
marcantonio

auguri di buone feste

....tantissimi Auguri e un sereno Natale a tutti miei cari Cordusiani e che il 2013 sia per tutti un FDC ASSOLUTO.......

A presto......

beppe 14+14+28+5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

auguri a tutti....

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Eccezionale la scrofa semilanuta natalizia, complimenti Matteo, sempre creativi mi raccomando e ovviamente auguri, se non venite domenica al Cordusio,

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Ragazzi del Cordusio, :friends: auguro anch'io a voi ed ai vostri cari di passare queste feste in armonia e letizia; un nuovo anno poi SPLENDIDO e ricco di tutto ciò che desiderate di più.

Domenica sarò già in montagna e molto poco raggiungibile col pc (quasi nulla), quindi per il momento, anticipo la scaletta e brindo con voi virtualmente.

luciano

:drinks:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

E' bella questa compattezza di gruppo anche negli auguri, nei gruppi si parte sempre anche da questi particolari non irrilevanti,e qui li vedo arrivare, spontanei, belli,

buon Natale a tutti voi !

Mario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?