Vai al contenuto
IGNORED

CAPPELLONE


Risposte migliori

la firma degli incisori, i particolari di occhio,naso, orecchio,

la stella e camicia dell' uniforme, la mascella e narici del leone, la scritta ITALIA, la famosa M

accorciata, la A di anno VI, il bordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@cembruno5500 sono assolutamente d'accordo con te.

E proprio per questo motivo che tardo ad acquistare, i rivenditori seri hanno anche prezzi serissimi, quindi diventa difficile acquistare le monete piu' importantine.

Ad esempio ho visto un bel 20 lire(cappellone) richiesta 1250,00 euro.

Alla mia offerta di 1000,00, che non sono pochi, diniego secco.

Pertanto a volte uno sceglie il compromesso, ma poi si pente.

Quindi attendo....

Link al commento
Condividi su altri siti


@@cembruno5500 sono assolutamente d'accordo con te.

E proprio per questo motivo che tardo ad acquistare, i rivenditori seri hanno anche prezzi serissimi, quindi diventa difficile acquistare le monete piu' importantine.

Ad esempio ho visto un bel 20 lire(cappellone) richiesta 1250,00 euro.

Alla mia offerta di 1000,00, che non sono pochi, diniego secco.

Pertanto a volte uno sceglie il compromesso, ma poi si pente.

Quindi attendo....

Bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

beh io ho trovato uno spl a 430 euro… diciamo che non è impossibile dai, se poi vuoi l'fdc è un altro paio di maniche, ma per monete di un certo tipo mi accontento tranquillamente dello spl

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A Roma convegni seri non ce ne sono.Minimo bisogna andare a Verona o altro.

Come dicevo prima i negozianti seri hanno prezzi piu che seri anzi direi inavvicinabili.

Resta poco, o la baia o le aste online, ma parliamo sempre di acquistare senza vedere, poi quando ti arriva a casa c e quasi sempre la sorpresina(negativa).

Quindi preferisco astenermi dal comprare o al massimo acquistare monete di basso valore/prezzo, così mi diverto con poco...

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Già a piccolo ingrandimento con osservazione superficiale dà una brutta sensazione.

Osservandola bene è falsa. Sappi attendere, l'occasione del giusto prezzo/qualità si presenterà prima di quanto immagini.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

...se hai deciso di spendere 1000 euro per questa moneta...mettili in un cassetto e armati di tanta pazienza....con quei soldi, riuscirai a trovare un esemplare veramente bello!!! ...devi solo saper aspettare.....già con 600 euro ci trovi un ottim o SPL.... :blum:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.