Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
Utente.Anonimo3245

Riunione per il 19 Gennaio- dalle ore 11,30 in poi

49 risposte in questa discussione

Inviato (modificato)

Buonasera a tutti, per poter meglio discutere/organizzare l'evento in programma vi invito a partecipare ad una Riunione il 19 Gennaio dalle ore 11,30 in poi.
Parteciperanno anche Zecchiere e Daniele, Presidente dell'Associazione Antiguaviva.
Preparerò qualcosa da mangiare, al solito, e la quota sarà la stessa di sempre.
Preparerò in salone naturalmente.
Iniziate a dare le vostre adesioni per favore in modo che io possa regolarmi per la spesa e l'organizzazione.
Leggete la nostra conversazione privata per favore
Ciao, Pat

Modificato da giovanna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Io non ci sarò, ho un matrimonio.

Se riuscite a tirar giù un verbalino per riassumere i punti salienti, sarebbe cosa gradita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Io non ci sarò, ho un matrimonio.

Se riuscite a tirar giù un verbalino per riassumere i punti salienti, sarebbe cosa gradita.

Ci proveremo. Ciao e Buone Feste. Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima dovrei esserci, non ho altri impeni per quella data e non ne prenderò altri, secndo me assolutamente importante che ci sia la massima partecipazione. Mi sembra che sia questo uno di quei momenti in cui bisogna tirare i lacci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima dovrei esserci, non ho altri impeni per quella data e non ne prenderò altri, secndo me assolutamente importante che ci sia la massima partecipazione. Mi sembra che sia questo uno di quei momenti in cui bisogna tirare i lacci.

Sono completamente d'accordo con te Ramossen. A presto. Giò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrei esserci anche io.

Colgo l'occasione per augurare a tutti un sereno Natale.

Ciao Enrico, grazie e tantissimi Auguri anche a voi, saremo felici di rivedervi.

Se non scoppia la guerra fuori casa, ci sarò.

Un buon Natale a tutti e come ho già scritto speriamo di trovare tante monetine sotto l'albero.

Ancora non ti bastano le guerre???? :rofl: A presto e tanti Auguri anche a voi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supporter

Dovrei esserci, buone feste a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, forza ragazzi quasi ci siamo, confermatemi la vostra presenza per la Riunione, domani inizierò a compilare la lista dei partecipanti.

A presto, Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entro questa settimana sarò a conoscenza dei miei turni, quindi potrò dire se ci sarò o meno. Ho già parlato con Fabrizio19, se sono libero veniamo insieme.

Benissimo, vi aspettiamo, a presto. Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ricordando a tutti che questa Riunione è indetta per discutere e stabilire i dettagli/compiti per l'evento che stiamo preparando compilo la:

Lista dei partecipanti alla Riunione del 19 Gennaio

Giovanna

Favaldar -- ?

Ramossen

Zecchiere

Massimiliano

Daniele (Antiguaviva)

Fabrizio19 -- ?

Fedafa

Belisarius

Carlino

Marco

Prof. Ginocchi

Dott. Francocci --?

Paleologo

Liutprand

Adolfos e Brenda

Agrippa -- ?

Claudio I -- ?

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Pat, a causa di un precedente impegno forse riusciro' a passare nel pomeriggio. Per il pranzo comunque non mi contare. Un saluto Claudio.

Ok, ti aspettiamo, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, purtroppo Fedafa dovrà lavorare e non potrà essere con noi però mi ha detto le sue idee in merito alla Riunione.

Sarà con noi anche Massimiliano, l'amico di Zecchiere che già conosciamo, e forse anche il dott. Francocci del Museo Civico di Nepi.

Gradirei conferma da parte degli amici col punto interrogativo, basta un si od un no. Grazie, Pat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?