Vai al contenuto
IGNORED

Facciamoci due risate


heineken79

Risposte migliori

Staff

E' da ricoverare!!!!! ...e anche d'urgenza!!!!

C'è pure scritto quando l'ha mangiato!!!

Chissà con l'osso della fiorentina che cos'è in grado di creare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Dall'ortografia credo sia Straniero ... fossero tutti simpatici così li andrei a prendere io in macchina ! Altro che carrette del mare :P

Bisognerà preoccuparsi quando farà scettri incastonati con le Tibie ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, ha vinto il premio simpatia!

gli ho chiesto, ironizzando, se gli portavo delle ossa di pollo mangiate la sera prima se mi poteva fare una collana per la mia ragazza; mi ha risposto così:

hiperborea certo che te la facio però prima devi pulire bene le osa se no dentro dela busta fa la mufa e i vermi alora te lo insenio come che si fa te prendi le osa e le fai bolire in un litro dacqua con 4 cuchiai di candegina se invece non ce lai freta te che sei di roma che cè tanto sole le puoi metere alaperto che glinseti le spolpa e il sole le sbianca poi dopo me le mandi e me lo dici cosa che vuoi che ci scrivo e io te lo facio un bel gioielo onafets modelo hiper

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Basta heineken!!! :lol: :lol: :lol: Non c'è la faccio più dalle risate :D

Mi raccomando però.Le ossa le devi mandare.Non puoi fermarti adesso :P

Modificato da Dimitrios
Link al commento
Condividi su altri siti


Basta heineken!!!  :lol:  :lol:  :lol: Non c'è la faccio più dalle risate  :D

Mi raccomando però.Le ossa le devi mandare.Non puoi fermarti adesso :P

110464[/snapback]

certo che gliele mando: pensa la faccia dell'impiegata delle poste quando mi presento con la busta piena di ossa, i vermi e le mosche intorno...

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, è un mito! lo ripeto

pensavo di aver visto tutto su ebay: anche la vendita della propria verginità mi sembrava l'apice ma questo è veramente il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti


Vi prego...facciamo una colletta e compriamo qualcosa...tutti assieme per condividere....

E' fantastica...

Sono registrato sul sito dal 2000 ma questa penso che batta tutte quelle viste in sei anni...

Una curiosità Heineken79...non e' che si tu ??? :P :P E' diffcile trovare questa inserzione...che cosa cercavi ???

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Vi prego...facciamo una colletta e compriamo qualcosa...tutti assieme per condividere....

E' fantastica...

Sono registrato sul sito dal 2000 ma questa penso che batta tutte quelle viste in sei anni...

Una curiosità Heineken79...non e' che si tu ???  :P  :P E' diffcile trovare questa inserzione...che cosa cercavi ???

110562[/snapback]

Appunto, cosa cercavi per trovare questo? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Una curiosità Heineken79...non e' che si tu ???  :P  :P E' diffcile trovare questa inserzione...che cosa cercavi ???

110562[/snapback]

Davvero, cosa cercavi? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Comunque questo tipo, chiunque sia, è un grande.

Link al commento
Condividi su altri siti


Posto solo il numero dell'inserzione su ebay: si commenta da sola...

8917199777

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

110445[/snapback]

Accidenti, l'ho letta mentre bevevo la coca. Povera tastiera e su per il naso brucia anche un po'.

La prossima volta mettici un avvertimento, mannaggia a te.

Poi ti mando la fattura della tastiera nuova

Link al commento
Condividi su altri siti


Come dicevano i TRETRE:

AH MME MA PARE 'NA STRUNZATA.....

per me questo ci sta facendo a tutti.

Secondo Voi può essere vero un personaggio del genere ???

DAI SIAMO SERI!!!!!

E' senz'altro divertente, ma per me ripeto non è vero, è solo uno spiritosone

Link al commento
Condividi su altri siti


Spiritosone si...ma guardate i feedback...

Ha venduto altre volte cose del genere..e' difficile mettere d'accordo una decina di amici a partecipare, rilanciare ed acquistare cose del genere...

Sono basito...

Modificato da crivoz
Link al commento
Condividi su altri siti


Sarà anche uno che ci Fà , ma per mettere in piedi una "roba" così , sostenerla per lungo tempo e comunque ingioiellare gli ossi con buco e senza buco , ditemi Voi se non fà del Tizio uno "fuori di melone" :blink: e se diventassero opere d'arte un giorno , non vi mangereste le mani per non aver comprato oggi un osso "ingioiellato" per 2 Lire ??? :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.