Vai al contenuto
IGNORED

San Marino: 1998, 10.000 lire "Campionati mondiali


Risposte migliori

voglio comprare questa moneta su un sito internet "numismatica varesina" per 19 euro secondo voi è una bella moneta ???

il prezzo è giusto? varrà di più fra qualche anno?

:good: grazieee

post-33003-0-33455000-1356614738_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Queste sono "DUE" monete.....

l'immagine di destra è una emissione del 1998 per i Mondiali di Calcio di Francia 20.000 pezzi fondo specchio - grammi 22 di argento 835/1000 -

Non credo che fra qualcheanno possa valere di piu' , sarà "dura" che possa mantenere questo prezzo perche è strettamente legato al valore dell'argento contenuto.

Non ha valore numismatico e/o altro

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Queste sono "DUE" monete.....

l'immagine di destra è una emissione del 1998 per i Mondiali di Calcio di Francia 20.000 pezzi fondo specchio - emesso a euro 19,63

grr 22 di argento 835/1000 -

Non credo che fra qualcheanno possa valere di piu' , sarà "dura" che possa mantenere questo prezzo perche è strettamente legato al valore dell'argento contenuto.

Non ha valore numismatico e/o altro

questa è una sola moneta non 2

avanti e retro:)

Modificato da narda99
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

questa è una sola moneta non 2

avanti e retro:)

scusa, come fai a dire che è di S. Marino ? dove è scritto'?????

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Guest utente3487

E' San Marino, tranquillo.

Andava postata l'altra faccia, ma si riconoscono.

Dunque: non è vero che non hanno valore numismatico, comunque sono state emesse da uno stato sovrano in un determinato periodo.Sicuramente per i prossimi cento e più anni non si rivaluteranno.

A te piace? Comprala. Non ti svenerai certo per 19 euro. Comunque è una testimonianza storica del periodo delle lire per la Repubblica di San Marino.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' San Marino, tranquillo.

Andava postata l'altra faccia, ma si riconoscono.

Dunque: non è vero che non hanno valore numismatico, comunque sono state emesse da uno stato sovrano in un determinato periodo.Sicuramente per i prossimi cento e più anni non si rivaluteranno.

A te piace? Comprala. Non ti svenerai certo per 19 euro. Comunque è una testimonianza storica del periodo delle lire per la Repubblica di San Marino.

Si, lo sappiamo...... Certamente che si riconoscono, ........ pero' sono 2 monete diverse...

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Hanno sbagliato ad inserire le immagini.--- sono 2 monete diverse...

E' San Marino, tranquillo.

Andava postata l'altra faccia, ma si riconoscono.

Dunque: non è vero che non hanno valore numismatico, comunque sono state emesse da uno stato sovrano in un determinato periodo.Sicuramente per i prossimi cento e più anni non si rivaluteranno.

A te piace? Comprala. Non ti svenerai certo per 19 euro. Comunque è una testimonianza storica del periodo delle lire per la Repubblica di San Marino.

io vorrei comprare una moneta in argento sui 20 euro in fs o fdc bella ma di valore crescente anche in futuro me ne consigliate qualcuna ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

io vorrei comprare una moneta in argento sui 20 euro in fs o fdc bella ma di valore crescente anche in futuro me ne consigliate qualcuna ?

Impossibile darti una risposta attendibile

Link al commento
Condividi su altri siti

eccola è mlt bella però spendo 19 euro e argento contenuto ne vale 7...

io cercavo una moneta in argento in fdc o fs in argento che potesse valere in futuro.. me ne consigliate un po?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma sei un collezionista o un investitore?

sono un ragazzo di quasi 14 anni che gli piacciono un botto le monete, qualsiasi tipo soprattutto quelle d 'argento ma ade vorrei prendere una moneta per investire e fra 10 , 15 anni vendereper ricavarci qualcosina in piu ... ma cmq le compro perchè mi piace collezionare :dirol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Difficilmente puoi trovare qualche moneta che spendendo oggi 19 euro possa darti tra 15 anni 100 euro.

Ti consiglio di collezionare in maniera spensierata e senza fare programmi a lungo termine. la tua età te lo consente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficilmente puoi trovare qualche moneta che spendendo oggi 19 euro possa darti tra 15 anni 100 euro.

Ti consiglio di collezionare in maniera spensierata e senza fare programmi a lungo termine. la tua età te lo consente.

grazie del consiglio .... però tu che moneta sceglieresti se fossi nei miei panni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Guest utente3487

Segui il tuo istinto.

Se non hai monete e vuoi iniziare una piccola collezione, vai nei mercatini o rompi le scatole a parenti ed amici: vedrai che molte monetine salteranno fuori senza spendere grandi cifre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.