Vai al contenuto
IGNORED

[SCAMBIO] monete repubblica italiana o straniere


VaneX79

Risposte migliori

Scambio monete repubblica italiana e doppi straniere, liste a richiesta via mail.

Lo scambio è possibile con:

- mancanti lire rep. italiana;

- EURO mancanti (italiani);

- mondiali.

Grazie a tutti

VaneX

P.S.:spero di non aver violato nessun punto del regolamento, altrimenti chiedo scusa in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ammazza che macello che ho trovato... :) Comunque ho visto che ti sei autocorretta già da sola. ;)

Questa discussione va bene. Se vuoi allegare la tua lista puoi farlo anche qui:non è obbligatorio che la mandi solo per email a chi te lo chiede. Sappi però che i messaggi che scrivi sono da te modificabili solo per breve tempo, mi sembra una mezz'ora o al massimo un giorno.

Ho già visto che hai letto le regole della sezione ma se vuoi toglierti ogni dubbio ci sono anche le altre guide per la sezione scambi che stanno sempre in alto nella sezione.

Per altri dubbi mi puoi contattare.

Saluti

Simone - Curatore della sezione "Altri scambi"

Link al commento
Condividi su altri siti


(@Simone

Come faccio a contattarti se il msg non posso inviarlo in quanto non ho 30 msg attivi? Cmq per cancellare un post che bisogna fare? Il bump è la cancellazione? Ma a qto ho capito devono passare mooolte ore (ora mancano 163:52:ecc minuti per il prox pumb)

)

Link al commento
Condividi su altri siti


Non puoi cancellare i post, puoi solo modificarli e per poco tempo.

Il bump è il tasto-funzione per rimettere la tua discussione in alto nella lista una volta che verrà sorpassata da altre nuove, come avrai letto nelle regole infatti non è ammesso farel' up della discussione ogni giorno ma solo una volta a settimana per lasciare spazio a tutti.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

ciao, mi interessano le tue liste lira euro ma non riesco a leggerle, potresti mandarmele a

[email protected], ho dei doppioni lira ed euro italiani e mi piacerebbe fare u :friends: no scambio se possibile,

ciao e buona serata

Strano non si apra è un semplice pdf! In ogni caso ti h inviato una mail.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Update lista, se avete notato ho aggiunto anche una colonna con la data di inserimento così se avete la precedente non dovete ricontrollare tutto!

L'ultima tabella è un errore, sono monete che avevo doppie e che non ritrovo :-p per nn rifare il pdf commento così.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nuovo aggiornamento, questa volta il mio sw :-D.

Volendo potete reinviarmi il file con le crocette (usando nitro pdf si possono aggiungere testi e altro ai pdf)

il quadratino che vedete sarebbe in realtà per il mio codice interno che attualmente però non uso

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 5 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Totale doppie al 01/12/13

poiché ho inserito anche le bandiere ora il report è un po' grandino, devo dividerlo

file1: dalla pagina 1 alla 10

file2: dalla pagina 11 alla 22

Vi suggerisco di salvare i file nel vs pc ed aprirli con un editor pdf come NitroPdf così che possiate aggiungere il testo (ovvero segnare le monete che vi mancano).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.