Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato una moneta da 1 lira risalente al 1899 conservata benissimo, addirittura in cartoncino plastificato. Ho letto sul sito che è rara, ma quanto vale? E dove la posso vendere?

Inviato

Una lira di Umberto I 1899 in Ag coniata in 1800000 circa di pezzi Non Comune valutata da BB in su 30€ spl 100€.

Esiste anche il tipo con i 99 ravvicinati con le stesse valutazioni (comune)

Lanotte

Inviato
Una lira di Umberto I 1899 in Ag coniata in 1800000 circa di pezzi Non Comune valutata da BB in su 30€ spl 100€.

Esiste anche il tipo con i 99 ravvicinati con le stesse valutazioni (comune)

Lanotte

110664[/snapback]

Confermo queste quotazioni, tratte dal Gigante 2006. Come al solito sul mercato si possono pagare un po' meno. Ne ho una del 1899 SPL pagata 75 euro.

Inviato
E dove la posso vendere?

110661[/snapback]

Il discorso diventa più difficile. Da un commerciante puoi ottenere non più di 35 - 40 euro, e forse te la prende solo come cambio. Puoi provare con ebay.

Inviato

Tutto dipende dalla conservazione. In conservazioni sull'MB/BB è piuttosto facile da reperire, io ne ho una appunto in una conservazione similare pagata 10€ su ebay. Se andiamo su alte conservazioni il valore sale, ma ci vorrebbe un'immagine per stabilirlo.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.