Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
BLaCkVaNiSh

Domanda sulle 500 Lire...

Salve a tutti,

sono nuovo del forum e mi sto avvicinando a questo fantastico mondo della numismatica da qualche mese. Da sempre mi è piaciuto conservare monete provenienti da paesi esteri e ho deciso di iniziare una collezione di Lire. Guardando nel "Cassetto del Nonno" ho rinvenuto alcune monete da 500 tra le quali una coniata nel 1956. Interessato ho cercato su internet e su un catalogo online ho notato che il valore in FDC della moneta era di ca. 80 euri. Adesso la mia moneta non è FiorDiConio nè a me interessa il valore di vendita di questa moneta ma sono rimasto stupito dal prezzo. Essendo un novellino, vorrei chiederevi se la mia fonte era affidabile ed effettivamente il prezzo è quello oppure è un prezzo-truffa. Grazie

Elio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  
Follower 0

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?