Vai al contenuto
IGNORED

il peggior acquisto del 2012


marcantonio

Risposte migliori

dizzeta non peggioriamo la situazione... :cray:

marcantonio

Hai ragione, non c'entra niente ....torniamo alle fregature allora.

Nel 2012 ho preso questa sonora fregatura, credevo fosse d'argento e invece è di un materiale leggerissimo, credo alluminio, e inoltre ha un bel buco sul bordo che dalla foto proprio non si vedeva ...era in un'asta olandese ...beh, alla fine ho lasciato perdere perchè farsi capire sarebbe stato difficoltoso e alla fine erano una qurantina di euro buttati ...da questo ho imparato a non fidarmi del traduttore di google!

Saluti e buon anno a tutti!

post-9750-0-68854400-1356778774_thumb.jp

post-9750-0-13841300-1356778787_thumb.jp

post-9750-0-73294200-1356778800_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

behh,a me è andata peggio,acquistai nell'ultima asta sintoni un bel grosso innocenzo xi,tutto originale intendiamoci,quando è passato il postino nn ero in casa e quindi mi lascia l'avviso,il gg dopo vado a ritirarlo,do la ricevuta e la postina dietro al vetro prende il plico,fa tutte le sue pratiche e in men che nn si dica piglia un timbrone grosso come un martello e sbammm..proprio in centro....morale grosso innocenzo xi con tondello ondulato(quasi piegato),se dovessi venderlo sarà questa la dicitura..

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


behh,a me è andata peggio,acquistai nell'ultima asta sintoni un bel grosso innocenzo xi,tutto originale intendiamoci,quando è passato il postino nn ero in casa e quindi mi lascia l'avviso,il gg dopo vado a ritirarlo,do la ricevuta e la postina dietro al vetro prende il plico,fa tutte le sue pratiche e in men che nn si dica piglia un timbrone grosso come un martello e sbammm..proprio in centro....morale grosso innocenzo xi con tondello ondulato(quasi piegato),se dovessi venderlo sarà questa la dicitura..

Ti do un mi piace per solidarietà ma un reclamino non lo puoi fare?

Per quanto mi riguarda questo 5 dm Assia e un acquisto che mi ha fatto diciamo infervorare da una foto ho dato una conservazione maggiore di quello che realmente era ma comunque é originale e l'ho pagato meno di quato e dato nel catalogo per conservazione che é però avrei preferito pagare 40€ in più ed avere una moneta in conservazione magiore.

post-23561-0-20819300-1356789464_thumb.j

post-23561-0-18525300-1356789476_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non saprei; sicuramente molte monetine pagate troppo (ma significa, che so, 5 euro anzichè 3?). Acquisto monete comuni, quindi difficile parlare di acquisti particolarmente sbagliati

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a me il peggiore acquisto che mi è capitato nel 2012 è stato una lira 1916 sulla baya, dalle foto bellissima in conservazione FDc con ottimi fondi una delle più belle che ho visto: punto e vinco l'asta a circa 90€(se non ricordo male, dopo qualche giorno mi arriva la busta, apro e la moneta non era quella della foto( era sempre una lira 1916 in conservazione peggiore qFDC;dopo aver contattato l'utente mi ha rimborsato la cifra spesa ci ho rimesso le spese di spedizione....Alla fine ne ho acquistata una al convegno a Verona(periziata FDC) e ho chiuso il buco in collezione....

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a me il peggiore acquisto che mi è capitato nel 2012 è stato una lira 1916 sulla baya, dalle foto bellissima in conservazione FDc con ottimi fondi una delle più belle che ho visto: punto e vinco l'asta a circa 90€(se non ricordo male, dopo qualche giorno mi arriva la busta, apro e la moneta non era quella della foto( era sempre una lira 1916 in conservazione peggiore qFDC;dopo aver contattato l'utente mi ha rimborsato la cifra spesa ci ho rimesso le spese di spedizione....Alla fine ne ho acquistata una al convegno a Verona(periziata FDC) e ho chiuso il buco in collezione....

Luca

Sie stato fortunato ad essere stato rimborsato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

prima di acquistare sul quel sito da venditori non prefessionisti mi accerto sempre che accettino la restituzione e paypal( con questo pagamento sei coperto fino ad una spesa di 500€)

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Quest'anno è andata piuttosto bene, alcuni "ricorda e piangi" dei scorsi anni devono aver svolto bene la loro funzione di scuola per il futuro.

Solo 1 lira del 1917 che ho acquistato non ricordando l'avevo già doppia e quindi adesso ce l'ho tripla,

Felice 2013 a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.