Vai al contenuto
IGNORED

Non la identificherò mai..


Risposte migliori

Ragazzi sono anni che tento senza successo di identificare questa moneta della mia colllezione.. Sfido anche voi :)

Sul diritto ha R & W sul rovescio 6 o 9 ( ASSI ALLA TEDESCA O ALLA FRANCESE) ??

E' molto usurata ma anche dopo attenta analisi non risulta esserci nulla. Anche il bordo è sottile e previo di alcuna iscrizione. Ha le dimensioni grossomodo di un attuale 5 centesimi.

Ho una collezione di monete estere abbastanza vasta e catalogata quindi non riesco proprio a stabilirne annata e provenienza, help me.. Altrimenti la butto -.- Io la chiamo " La maledetta"

Adieu. Se nessuno me la riconosce vinco il premio sfiga?

post-33477-0-44470200-1356902155_thumb.j

post-33477-0-13152200-1356902170_thumb.j

Modificato da Gerardo Petruzzi
Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, ne sapete, cazzo. Ho letto un altro post in cui già ne parlavate. Io avevo cercato anche con google immagini e niente. Ad ogni modo, boh, non ho altri gettoni, è ridotta malissimo, non ha alcun valore ( per me). Poi un gettone con valore 6 :O tra l'altro di una società che non esiste più. Come diavolo è giunto in Basilicata?

Link al commento
Condividi su altri siti


ragazzi, ne sapete, cazzo. Ho letto un altro post in cui già ne parlavate. Io avevo cercato anche con google immagini e niente. Ad ogni modo, boh, non ho altri gettoni, è ridotta malissimo, non ha alcun valore ( per me). Poi un gettone con valore 6 :o tra l'altro di una società che non esiste più. Come diavolo è giunto in Basilicata?

ricorda che ti legge chiunque.... cerca di moderare i termini....!

Link al commento
Condividi su altri siti


Fai quello che vuoi ma non lo buttare! Al limite mettilo su la baia magari va a qualcuno che lo apprezza.

@luke_idk complimenti solo 2 minuti :good:

Modificato da fabione191
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.