Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire Vittorio Emanuele III - A.VI 1928


Risposte migliori

peccato se fosse stata vera ci facevi un po di soldi

INFATTI I BORDI DOVREBBERO ESSERE CON DEI PALLINI O PUNTINI COME LI VUOI CHIAMARE E NEL TUO SONO SEMICERCHI

guarda qui i bordi e te renderai conto da solo

http://www.ilrealecollezionismo.it/monete/regno-ditalia/vittorio-emanuele-iii-1900-1943/20-lire/391-20-lire-1928-qfdc-periziata.html

Modificato da andre99
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie,credo che dovrò anche rifare le foto di tutte le mie monete in quanto risultano tutte così nei bordi mentre dal vivo i bordi sono più accentuati....comunque grazie mille e buon anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Credo che sarei rimasto più contento ...non credi?

ah beh, quello poco ma sicuro...riformulo la domanda perchè non l'ho espressa bene: cosa ne avresti fatto qualora fossero state vere?

spero che tu non abbia comprato ste patacche

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ah beh, quello poco ma sicuro...riformulo la domanda perchè non l'ho espressa bene: cosa ne avresti fatto qualora fossero state vere?

spero che tu non abbia comprato ste patacche

non sò cosa ne avrei fatto,sicuramente avrebbero stimolato questa mia nuova passione, comunque mi dispiace per il mio nonno che le avrà acquistate moltissimo tempo fà ...credo nei primi decenni del 1900 ,ma mi dispiace soprattutto per mio padre che le ha tenete custodite scrupolosamente per più di 50 anni convinto di avere tra le mani qualcosa di raro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non sò cosa ne avrei fatto,sicuramente avrebbero stimolato questa mia nuova passione, comunque mi dispiace per il mio nonno che le avrà acquistate moltissimo tempo fà ...credo nei primi decenni del 1900 ,ma mi dispiace soprattutto per mio padre che le ha tenete custodite scrupolosamente per più di 50 anni convinto di avere tra le mani qualcosa di raro.

lo so, purtroppo sono delusioni, anche io avevo trovato tra le cose varie un 20 lire del 28 elmetto che purtroppo si è imostrato un bel pataccone, ma da li mi si è accesa la scintilla e ho iniziato a collezionare, col tempo poi il 20 lire elmetto me lo messo in collezione (vero ) :D

vedrai che poi col tempo e pazienza, butterai nella scatola dei ricordi queste patacche e avrai delle monete vere (da custodire scrupolosamente) poi magari ai tuoi nipoti non gliene fregherà niente, ma almeno ne è valsa la pena no? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

lo so, purtroppo sono delusioni, anche io avevo trovato tra le cose varie un 20 lire del 28 elmetto che purtroppo si è imostrato un bel pataccone, ma da li mi si è accesa la scintilla e ho iniziato a collezionare, col tempo poi il 20 lire elmetto me lo messo in collezione (vero ) :D

vedrai che poi col tempo e pazienza, butterai nella scatola dei ricordi queste patacche e avrai delle monete vere (da custodire scrupolosamente) poi magari ai tuoi nipoti non gliene fregherà niente, ma almeno ne è valsa la pena no? :lol:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.