Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pyra23901

S. medaglione di MARIA LAVRET

Risposte migliori

pyra23901

Ciao. Io sono un collezionista di monete; e da 25.12.2012 è stato il titolare del medaglione S. MARIA LAVRET. Vorrei avere informazioni sull'origine e il valore di questo medaglione. Ci dispiace, ma il mio italiano non è troppo buono.

dsc02540rh.jpg

dsc02539f.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Medaglia devozionale lauretana,ovale, bronzo/ottone, del XVIII sec.(seconda metà).- D/ La Madonna di Loreto con dalmata campaniforme,regge in braccio a sx Gesù Bambino,scritta: S.MARIA - LAURET[A]. R/ Crocifisso di Numana conosciuto volgarente come di Sirolo, ai lati due angioletti cerofari,sotto testa alata di cherubino,scritta:SS. CROC-EFI-SSO- D. SIROLO, in basso RO-MA.Tipologia molto comune. Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pyra23901

Grazie per le informazioni,mi piacerebbe anche piacere il suo valore.Che valore ha su di voi il medaglione.

Migliori saluti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghobaffo

Grazie per le informazioni,mi piacerebbe anche piacere il suo valore.Che valore ha su di voi il medaglione.

Migliori saluti!!

Purtroppo la conservazione e molto bassa,rimane solo il valore storico e devozionale!Nei convegni e mercatini,questa qualità si tratta dai 10 ai 20 euro!! Ciao Borgho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti