Vai al contenuto
IGNORED

Decadracma di Kimon


Eleonora17

Risposte migliori

Scusate, ho concellato per sbaglio il messaggio. Riallegole foto. Le circostanze del ritrovamento mi erano così state descritte, ma forse non sono vere. Grazie per la risposta.

 

 

13871878_292360061118051_1115823263_n.jpg13874657_292360077784716_1219466800_n.jpg

Modificato da Eleonora17
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera,

Se la prima impressione non mi inganna (la foto è scadente) devo dire che è proprio sfortunata: per assurdo credo che sia più improbabile trovare un falso del genere gettato da qualcuno nel mare che non trovare un pezzo originale! 

Spero che non se la prenda.

Saluti

ES

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

E’ di un’altra ‘zecca’ in quanto non c’è tra le dieci riproduzioni classiche dell’Ergo Spalma

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ErgospalmaPlasmon/dettaglio.html

 

apollonia

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.