Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo elenco si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Complimenti
  3. Sei un galantuomo a definirli solo così. Comunque c'era da aspettarselo dopo il premio di Berlino della ciambella Vespucci.
  4. Sicuramente siamo noi i pazzi........2 ore davanti al computer per non comperare nulla........speriamo prendano legnate sui denti i vari sciacalli.........io alla fine una misera coin card....... che vergogna...... pazzesco. Chi smacchina di BOT avrà fatto il pieno.......
  5. Come al solito bel pastrocchio del poligrafico avanzate le briciole e dopo 35 minuti di coda per pagare tolta pinocchio proof. peggio per loro. mi chiedo perchè devo buttare via due ore per star dietro a questi fanfaroni .
  6. c'è ancora coda per pagare. finirà anche la cc
  7. Oggi comunque è stato davvero peggio del solito.. arrivo al carrello, dopo 15 di coda per pagare.. proof collodi finita (in sostituzione della reverse che mi piaceva), ciambella finita ma già lo sapevo… arrivo al pagamento e mi dice coda respinta… assurdo.. davvero
  8. Si la rimettono in vendita.. ma non ci sarai sole te..😫
  9. Mi toccherà andare prima dell'alba al megozio di Piazza Verdi il 5 marzo. C'è qualcuno che pensa di andare?
  10. AndreaMCMLXXVIII

    Novità IPZS Collezione 2026

    ahahhahh come previsto complimenti alla zecca che oggi ne ha vendute un po' a prezzo ridicolo sapendo già che poi vengono riventute a prezzi 5-6 volte piu alti che fenomeni.. (attenzione che del contingente totale dovete togliere quelle già previste ai commercianti diciamo il 50%, poi quelle che in teoria metteranno il gg di uscita, quindi oggi ne avranno vendute si è no 2000 Ed il resto sta li, tranquilli.
  11. In realtà secondo me conviene aprire il browser in modalità anonima alle 10.55 e provare. Se non va (coda non ancora attiva), chiudi la finestra, la riapri alle 10.56 e riprovi. E via discorrendo fino alle 11.00 Questi maledetti browser si salvano in cache la pagina, quindi a volte ci mettono minuti per accorgersi che è cambiata. Peccato per la reverse ma pazienza, ormai non mi strappo più le vesti per niente ed anzi a breve inizio ad alleggerire la collezione.
  12. Sicuramente non compro niente dai rivenditori. Avendo la Vespucci ciambella ne farò a meno, anche se l'accoppiata non era male.
  13. Ajax

    ID Roman Ae

    I follow this treat and comments with great interest ! I ask the owner of this coin , material is bronze / copper . Saluti. , Ajax
  14. @VALTERI: ho editato il titolo perché "VISIGOTI" e basta non vuol dire niente. Al massimo puoi aggiungerlo tra le parole chiave per la ricerca (TAG) come ho fatto io per esempio I titoli sarebbero da circostanziare per essere utili a chi legge, grazie mille
  15. Spero gli restano di traverso.
  16. sinceramente cavoli loro, non ci sbatto la testa a prendere dai rivenditori, per me possono tenersele uguale la reverse, tanto la mia collezione di proof la continuo lo stesso
  17. 70 euro proof 150 reverse ciambella 300 Che tristezza
  18. Infatti la penso come te, avendole tutte ho la mia bella serie che ha un senso.
  19. scenderanno dopo qualche settimana, vedi renato zero, molise e molti altri
  20. Vedendo i prezzi sulla baia, c'è una gran puzza di bruciato. Sono andate quasi tutte in mano ai commercianti speculatori. D'altronde la zecca è una società privata e faranno di tutto per rendere sempre più desiderabili le monete facendole finire ad arte.
  21. quello che ho pensato anche io quando l'ho vista la prima volta, almeno cambiare il retro, il quale non c'entra niente con l'argomento di collodi, detto questo anche io piangerò sulla mia della Vespucci, allora più bello avercela con il trittico dell'argento dell'anno prima
  22. AndreaMCMLXXVIII

    Novità IPZS Collezione 2026

    Come la gran parte di voi non ho preso il ciambellone ed i 2 euro proof Pace non mi cambia la vita, ho preso solo l'oncia argento, a me interessa avere quella in cofanetto che presumibilmente è selezionata e meno a rischio di colpi rispetto alle versioni rotolino. non mi sembra un gran successo, solo una grande quantità di gente e probabilmente accaparratori -rivenditori per le monete meno costose ma con tiratura piu bassa Invece gli argenti, divisionali, ori non li caga nessuno e rimarranno disponibili per molto tempo a mio parere. Sarà ma non mi sembra un gran successo!!! AAHHAHAHAH
  23. Ok…..comprerò al mint o zecca austriaca…..loro giocano….io gioco….tanto i soldi sono sempre quelli anno scorso….
  24. Addirittura pure la proof esaurita ,alla faccia che non vendevano 😂
  25. Ragazzi ma vi rendete conto che hanno fatto questa accoppiata ciambella-collodi forzatamente?, l'anno scorso la Vespucci aveva un senso, la 2 Euro andava ad incastrarsi perfettamente con la ciambella terminando il disegno dei continenti. Mi date un senso a questa?, c'è un pezzettino di palco sotto i piedi dei pinocchi e poi?, non hanno nemmeno disegnato il palco sullo sfondo. Dai se la vogliamo dire tutta a me pare una vera forzatura, mi tengo strettissima la mia Vespucci completa.
  26. che siano meno immagino ma se c'è ancora un briciolo di speranza tanto vale provarci. comunque soldout anche la proof normale di collodi, un sold out subito sulla proff non lo vedevo da qualche anno
  1. Mostra più attività
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.