Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. modulo_largo

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Tra questi due Etruscilla, e come già detto di Gordiano III ne trovi a quintali, se vorrai prenderlo più avanti..
  3. A guardarlo bene sembra proprio il fratello gemello ripudiato di Umberto I che si è dato alla pirateria...vuoi vedere che ho un pezzo più unico che raro!!!!👍😉
  4. Today
  5. Cosa dicono i lamonetiani che scrivono di questa monetazione?
  6. caravelle82

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Mi accodo anche io: Etruscilla👍
  7. DE GREGE EPICURI Gli indovinelli scarseggiano, però questa volta vi dovete accontentare: ho solo le foto, e neppure i dati ponderali; però, mi pare che il peso fosse sui 2,5 g. Per di più: non è proprio, a rigor di termini, una provinciale, ma quasi...Beh, provateci.
  8. Ottimo! 👍 Murat sarà probabilmente il più difficoltoso da reperire in discreta conservazione ad un prezzo “contenuto” ma immagino che tu ne sia già al corrente, dato che te lo tieni per ultimo. Detto ciò, sinceri auguri per i prossimi acquisti e ancora complimenti!
  9. caravelle82

    In memoria di un collezionista ignoto

    Bella questa! Hahaahahah No no a parte lo scherzo,tutto dal cuore👍😁
  10. FFF

    1000 lire Roma Capitale PROVA

    Non saranno comuni, ma si trovano tranquillamente in vendita. Però non ho idea di quale sia il prezzo odierno. Qualcuno si sbilancia?
  11. Gallienus

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Conta che il Gordiano non arriva a 20 euro come valore, mentre per Etruscilla siamo sul triplo.
  12. El Chupacabra

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Etruscilla senza esitazioni...
  13. Un difetto di conio stavolta c'è 😅 Non so se mi faccia più ridere il fatto che chieda milioni di euro, oppure che esiga anche 11,39 euro dal (ipotetico) potenziale acquirente disposto a sborsare 2 milioni e duecento mila euro...
  14. FFF

    In memoria di un collezionista ignoto

    Mah! Credo che la coppia che ha buona possibilità di durare nel tempo, sia quella che riesce a ricavare all'interno della familia degli spazi comuni e anche degli spazi separati per ognuno. Certo che se fai far la fame per acquistare delle monete... allora di sbagliato c'è tutto, non solo la collezione personale in quanto tale. Altrimenti io non vedo nulla di male se una parte del guadagno, e dei sacrifici fatti, viene utilizzata per una passione personale.
  15. FFF

    In memoria di un collezionista ignoto

    Sei certo che non avesse qualcosa da farsi perdonare? 😆 Hai fatto un giro completo intorno alla vettura, per vedere se ha lasciato la firma da qualche parte? 🤣
  16. FFF

    In memoria di un collezionista ignoto

    Cibi per animali di qualità non li trovi al supermercato. In ogni caso, sono ponderati per il metabolismo del gatto/cane che è ben diverso dal nostro.
  17. FFF

    In memoria di un collezionista ignoto

    Inizialmente avevo pensato a una boutade. Ma poi, ragionandoci sopra, perchè esternare una cosa del genere se non vera? Gli alimenti per animali sono pieni di appetizzanti. Chi più chi meno. La qualità non la si valuta assaggiando le crocche. Le marche buone sono poche e conosciute. Non è che la cugina di tua moglie è diventata dipendente causa gli appetizzanti contenuti? Oppure semplimentente per lei è divenuta una fissa.
  18. Ma è normale che si intraveda del color rame sotto l’argento in alcune parti? Non vorrei fosse un falso…
  19. Da quel che si intravede possiamo però anche datarla. Anno terzo del regno di Mehmed V ٣ 1911
  20. Sirlad

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Voto anch'io per Etruscilla, lo trovo più affascinante.
  21. E' un buon pezzo, per certe rarità, giusto per non svenarsi, tutti quei difetti sono accettabili. Pieghe, usura, umudità (probabilmente un lavaggio) e vicissitudini varie hanno influito sullo sguardo di Umberto, direi piuttosto trucido, sembra con un occhio chiuso ed uno di vetro In ogni caaso
  22. Ricevuto anche io ieri! Direi che stanno iniziando a mandarli
  23. Rocco68

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Etruscilla per la bellezza incisoria del busto. Saluti, Rocco
  24. apollonia

    Spiel Marke e Rechenpfennig

    Scheda di Paolo Pitotto apollonia
  25. VALTERI

    In memoria di un collezionista ignoto

    Da ragazzo allora filatelista, ho frequentato un circolo fil.-num. di provincia . Ricordo un vecchio numismatico di quel circolo e di quel tempo lontano, dire ai giovani di allora di acquistare monete che avessero la possibilità di essere poi rivendute, perchè, nel tempo, avrebbero sottratto alla propria famiglia delle risorse per una passione personale e dunque egoistica . Mi pare di ricordare che allora sembrasse una opinione di buon senso .
  26. apollonia

    Spiel Marke e Rechenpfennig

    Scheda di Paolo Pitotto apollonia
  27. Stilicho

    Antoniniano,S.O.S per l'acquisto

    Voto per Etruscilla. Buona serata da Stilicho
  1. Load more activity
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue., dei Terms of Use e della Privacy Policy.