Vai al contenuto

Eventi che di oggi

  1. TUTTI I
    GIORNI


    30 September 2022      02 October 2022

    Torna il CONVEGNO NUMISMATICO NAZIONALE DI BERGAMO 2022 nella nuova sede della fiera di Chiuduno, modernamente attrezzati e con disponibilità di box singoli di varia metratura e di altri servizi.

    Dettagli evento


    Eventi Commerciali 0 Commenti · 0 Recensioni

    01 October 2022      02 October 2022

    presso Complesso Seraphicum - via del Serafico 3
    Convegno collezionistico periodico di: NUMISMATICA, FILATELIA, MILITARIA, CARTOLINE, CERAMICA E TANTO ALTRO

    Dettagli evento


    Eventi Commerciali 0 Commenti · 0 Recensioni

    02 October 2022

    Lanaphil, la manifestazione più frequentata in tutta la provincia di Bolzano e Trento, ha un respiro extraprovinciale: verranno infatti non solo gli appassionati della zona, ma anche quelli dal Trentino ed altre province d’ Italia, poi dall’ Austria, Germania, Belgio e Repubblica Ceca.
    +39 338 4901550, [email protected]

    Dettagli evento


    Eventi Commerciali 0 Commenti · 0 Recensioni
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.