Vai al contenuto

IL TESORETTO ROMANO DI SUESE - 175 DENARI DELLA ROMA REPUBBLICANA DAL TERRITORIO LIVORNESE

Cibele
   (0 recensioni)
Eventi culturali

 

A poco più di un anno dall’importante rinvenimento archeologico, la Soprintendenza Archeologia, Belle Arti e Paesaggio per le Province di Pisa e Livorno e il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno sono lieti di presentare al pubblico i reperti nella mostra “Il Tesoretto di Suese. 175 Denari della Roma repubblicana dal Territorio Livornese” a cura della dott.ssa Lorella Alderighi con la collaborazione del Museo stesso e del Gruppo Archeologico Paleontologico Livornese La mostra, che sarà inaugurata il 5 maggio alle ore 17 presso il Museo di Storia Naturale del Mediterraneo di Livorno, via Roma 234, rimarrà aperta fino al 2 luglio 2023 con il seguente orario: martedì, giovedì e sabato 9-13 e 15-19 mercoledì, venerdì 9-13 domenica 15-19 lunedì chiuso.

 

Tesoretto_suese_invito_21x10 (1).JPG


Feedback utente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..
Importante: Il tuo commento dovrà essere approvato da un moderatore.

Ospite

  • This will not be shown to other users.
  • Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
    Aggiungi una recensione...

    ×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

      Only 75 emoji are allowed.

    ×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

    ×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

    ×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

    Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.