Francesco76 Inviato 26 Marzo, 2008 #1 Inviato 26 Marzo, 2008 HO TROVATO IN UN VECCHIO BAULE DI MIA NONNA QUESTA MONETA-MEDAGLIA è IN COLOR ARGENTO BEN CONSERVATA SU C'è SCRITTO : HVNG BOH LOMB ET VEN 1850 1/4FL GAI LOD ILL REXAA VI ALLEGO L'IMMAGINE è UGUALE SU ENTRAMBI I LATI ... HO FATTO LA PROVA CON LA CALAMITA..NON VIENE ATTRATTA...PUò ESSERE ARGENTO?? :) DI COSA SI TRATTA?HA VALORE COMMERCIALE?? :) GRAZIE PER L'AIUTO Cita
apuliensis Inviato 26 Marzo, 2008 #2 Inviato 26 Marzo, 2008 (modificato) forse fa riferimento al Regno lombardo veneto...tipo qualcosa di Milano nel periodo della dominazione asburgica...ma non so se sia dell'epoca oppure una riproduzione moderna..... :unsure: ....presumo sia moderna.... <_< Modificato 26 Marzo, 2008 da apuliensis Cita
bavastro Inviato 26 Marzo, 2008 #3 Inviato 26 Marzo, 2008 buongiorno, il soggetto si rifà alle monete da 1/4 di fiorino per l'Austria. Con due Rovesci e un occhiello, non può essere una moneta. Non mi pare nemmeno una medaglia celebrativa. Forse è semplicemente un oggetto di fantasia, magari in argento. Attendiamo altri pareri :rolleyes: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..