Vai al contenuto
IGNORED

Ufficiale la nuova divisionale FS San Marino 2008


La comprerete...  

157 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Ho acquistato quest'oggi l'ultimo numero di Cronaca Numismatica,e tra le uscite per il 2008,nel mese di Luglio è prevista la Divisionale proof del Titano.

Ho proposto questo sondaggio per capire se efettivamente se ne sentiva la mancanza,oppure sarà un qualcosa che snobberete...magari essendo la prima in assoluto l'acquisterete,io già sento odore di speculazioni <_<

Grazie ai partecipanti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 803
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • Diabolik73

    124

  • Papillon

    101

  • Enraz

    50

  • richterian

    47

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Non c'è niente ancora, non si sa nemmeno se comprendera una medaglia(tipo PROFF Vaticano) o conterrà i 5 euro finora inseriti nella divisionale.

298939[/snapback]

...nell'articolo si parla della moneta da 5 €,presubilmente la stessa della versione FDC ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


la vorrei molto volentieri nella mia collezione sperando che non costi troppo...comunque le monete di San Marino mi sono sempre piaciute e sono curioso di vedere le monete in versione proof e specialmente la confezione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Una la compro, sperando sia bella e sperando me la facciano comprare.

Sarà una bella spesa, sicuramente, speriamo meno del Vaticano.

Di sicuro sarà l'unica, comprerò solo questa e nei prossimi anni no.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di riuscire ad acquistarla.

Penso anche che ci sarà molta speculazione, tipo la serie 2002.

Vediamo se il titano manda la richiesta d'acquisto, con il 2 euro non ci sono stati problemi (la tiratura era di 120.000) ma con 9.000 pezzi qualcuno rimarrà deluso.

Quasi mi dimenticavo......Buon Anno HellNight :)

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti


Le voci di qualche tempo fa sono diventate realtà.

La comprerò sicuramente e sono molto curioso, data la bassa tiratura, del metodo di assegnazione da parte del Titano.

Link al commento
Condividi su altri siti


Spero di riuscire ad acquistarla.

Penso anche che ci sarà molta speculazione, tipo la serie 2002.

Vediamo se il titano manda la richiesta d'acquisto, con il 2 euro non ci sono stati problemi (la tiratura era di 120.000) ma con 9.000 pezzi qualcuno rimarrà deluso.

Quasi mi dimenticavo......Buon Anno HellNight  :)

298985[/snapback]

...si,speriamo che non succeda tipo Monaco,monete distribuite ai commercianti e prezzi alle stelle,magari un mega sorteggione e amen :rolleyes:

Buon Anno skaterghost ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


La comprerò sicuramente e sono molto curioso, data la bassa tiratura, del metodo di assegnazione da parte del Titano.

299010[/snapback]

Io sono abbonato alle liste dell'AASFN solo dal 2006. Ho dunque seri dubbi che, vista la tiratura bassa, mi venga data la possibilita' di acquistare questa divisionale.

Certo e' che se mi arrivasse il modulo per l'ordine, non ci penserei due volte... La prenderi sicuramente!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

speriamo che la tiratura sarà più alta,altrimenti assisteremo al solito valzer speculativo :angry: .Se me l'assegneranno,l'acquisterò,altrimenti ne farò a meno,non la comprerò certo fuori.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono molto indeciso anche io. Mi romperebbe spendere una cifra assurda per queste monete. Vedremo come farà l'AASFN a gestire la cosa.

299085[/snapback]

Comunque lo sapremo presto, visto che tra poco dovrebbero inviare i moduli per l'adesione al c/deposito.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato "No". Non vorrei che fosse solo un tentativo di rialzare le quotazioni delle monete sammarinesi, considerando il crollo dei prezzi delle ultime divisionali...

Link al commento
Condividi su altri siti


la vorrei molto volentieri nella mia collezione sperando che non costi troppo...comunque le monete di San Marino mi sono sempre piaciute e sono curioso di vedere le monete in versione proof e specialmente la confezione.

298956[/snapback]

Quoto su tutti i fronti, la proof del Titano la aspettavo con ansia.

Spero mi venga assegnata, sono registrato dall'estate del 2003.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho votato si, mi piacciono le monete di san marino, ma spero che sia possibile l'acquisto della divisionale fondo specchio direttamente, se mi viene proposta in quanto abbonato bene, altrimenti difficilmente l'acquisterò in maniera diversa, poi potrei anche fare una pazzia...

Link al commento
Condividi su altri siti


...da euronumis si parla di 96€ come prezzo di emissione,abbastanza altino se verrà confermato  <_<

299122[/snapback]

Rispetto ai ministati sarebbe il prezzo migliore, poco più del doppio rispetto la versione fdc (e ricordiamoci... le divisionali di San Marino contengono un 5€ in argento). La proof vaticana costa oltre quattro volte quella fior di conio. Monaco è un caso a parte, fa sempre prezzi alti in partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


...da euronumis si parla di 96€ come prezzo di emissione,abbastanza altino se verrà confermato  <_<

299122[/snapback]

Rispetto ai ministati sarebbe il prezzo migliore, poco più del doppio rispetto la versione fdc (e ricordiamoci... le divisionali di San Marino contengono un 5€ in argento). La proof vaticana costa oltre quattro volte quella fior di conio. Monaco è un caso a parte, fa sempre prezzi alti in partenza.

299144[/snapback]

Quoto. Vaticano e Monaco fanno prezzi altissimi, Monaco va ad oltre il doppio per una FS rispetto a 96 euro, e Vaticano non ci mette la moneta d'argento.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.