SERRA1977 Inviato 21 Gennaio, 2008 #1 Inviato 21 Gennaio, 2008 Vorrei chiedervi dove si possono acquistare dei bisturi che forse mi potranno servire per "operare" una moneta con segni di cancro. Grazie Romeo Cita
sovietpilot Inviato 21 Gennaio, 2008 #2 Inviato 21 Gennaio, 2008 Ciao Serra1977, io per il Bronze diseage ti consigliere di rimuovere la polverina verde non con il bisturi , ma con stuzzicadenti o spine di piante grasse, poichè in genere la zona affetta risulta molto friabile. Hai gia provato con i bagni in acqua demineralizzata o col metodo del riscaldamento in forno? Se si , l'alternaviva finale è il metodo del benzotriazolo. Comunque per venire alla tua quaestio, per i bisturi non farti infartare dai negozianti, io uso quelli comprati dai Polacchi (o anche dai Cinesi) tutto il set completo in scatoletta di legno con numerose lame di tutte le forme e 3 manici di dimensioni diverse a 10 euro. Saluti Sovietpilot Cita
PIETRO II Inviato 21 Gennaio, 2008 #3 Inviato 21 Gennaio, 2008 Ciao... Hai fatto una domanda davvero interessante a cui però non posso risponderti. Io a casa ne possiedo uno e sai dove l'ho trovato?nei microscopi per i bambini! Se hai qualche tuo amico che lavora in ospedale potresti chiederglielo Cita
SERRA1977 Inviato 22 Gennaio, 2008 Autore #4 Inviato 22 Gennaio, 2008 Grazie mille per le informazioni, effettivamente la mia è solo una azione preventiva, visto che ho comprato ultimamente un sesterzio di Vespasiano con al retro Roma, trattato con benzotriazolo. Al momento la situazione è ferma, ma in caso di sviluppi voglio essere pronto Grazie Romeo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..